Can Yaman e Francesca Chillemi hanno litigato? Perché non si seguono più su Instagram?

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno litigato? I due attori hanno smesso di seguirsi su Instagram, ma cosa è successo?

Cosa è successo fra Can Yaman e Francesca Chillemi? I due attori di Viola Come il Mare non si seguono più sui social, ma perché?

Leggi anche: Paola Caurso, che malattia ha il figlio Michele? «Gli è successa una disgrazia», ecco cosa ha

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno litigato?

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno recitato insieme nella fiction Viola Come il Mare. I due attori hanno sempre avuto un bellissimo rapporto, tanto che i fan hanno ipotizzato che fra loro potesse anche esserci del tenero. La realtà è un’altra: Can e Francesca sono solamente amici…o forse erano. Perché? Di recente i due divi hanno smesso di seguirsi sui social. Perché?

I dettagli

Can Yaman ha lasciato l’Italia in favore di Budapest, dove nei prossimi mesi girerà la nuova serie tv El Turco. Nonostante le proteste per ciò che è avvenuto con Francesca Chillemi, l’attore ha preferito non parlare della sua ex collega. A quanto pare i due si ritroveranno nuovamente insieme sul set, proprio in occasione della seconda stagione di Viola Come il Mare. Cosa succederà fra loro in futuro? E cosa è successo in questo periodo che li ha spinti a togliere il follow dai social? Forse non lo sapremo mai…

Festival di Sanremo

Francesca Chillemi a parte, comunque, Can Yaman sarà ospite di Amadeus al Festival di Sanremo 2023. La notizia non è stata confermata dal diretto interessato, ma i fan dell’attore turco non vedono l’ora di sapere se salirà ufficialmente sul palco del Teatro Ariston oppure no.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram