Victoria Lamas, chi è la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio?

Victoria Lamas, la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio è giovanissima e bellissima. Anche figlia d'arte, cosa sappiamo di lei?

Victoria Lamas è la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio, il celebre attore hollywoodiano già Premio Oscar per il film The Revenant. Cosa sappiamo di lei? Giovane e bellissima, come da lunga tradizione per il famoso scapolo d’oro, andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Titanic, Leonardo DiCaprio: com’è oggi l’attore? Età, segno zodiacale, moglie, figli, film, foto ora, Instagram

Victoria Lamas, chi è la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio?

Victoria Lamas è la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio, il celeberrimo attore hollywoodiano Premio Oscar. Segni particolari giovanissima e molto bella, sapevate che la top model è nata due anni dopo Titanic, il film che ha lanciato la carriera del suo attuale compagno? Sì, c’è un bel po’ di differenza d’età tra i due. Ma non solo! Andiamo a conoscere meglio insieme la nuova fiamma di Leo Di Caprio e la loro neonata love story

Età

Victoria Lamas è nata il 24 aprile del 1999, sotto il segno zodiacale del Toro. Non si tratta di un curioso caso di omonimia, suo padre è il celebre interprete Lorenzo Lamas. Attualmente, la novella fiamma di Di Caprio, ha 23 anni. Il compagno, invece, quest’anno ha spento 48 candeline. Tra i due, ben 25 anni di differenza d’età.

Lavoro

Oltre a essere figlia d’arte, la ventitreenne è una modella che sogna di diventare attrice. Il padre, come dicevamo, è l’ex star del cinema Lorenzo Lamas, mentre la madre si chiama Shauna Sand ed è stata coniglietta di Playboy.

Instagram

Victoria Lamas, la nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio, è su Instagram. Potete seguirla qui. Anche se, almeno per il momento, sembrerebbe di aver scelto di non postare foto di coppia con il celebre compagno.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram