Daniel Lee, chi è il fidanzato di Roberto Bolle?

Daniel Lee è il fidanzato di Roberto Bolle, il celebre danzatore. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme!

Daniel Lee è il fidanzato di Roberto Bolle, l’apprezzatissimo danzatore nonché conduttore tv per Rai 1. Cosa sappiamo di colui che sarebbe la dolce metà dell’artista? Non ci sono mai state dichiarazioni ufficiali in merito alla loro unione da parte dei diretti interessanti, ma è dal 2020 che fioccano paparazzate che lasciano ben pochi dubbi riguardo al sentimento che li legherebbe. Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di Daniel Lee. Quanti anni ha e che lavoro fa? Qui di seguito, le info!

Leggi anche: Roberto Bolle genitori: chi era il padre Luigi e la madre Maria? 

Daniel Lee è il fidanzato di Roberto Bolle, il noto danzatore divenuto anche conduttore tv per Rai 1. Cosa sappiamo del compagno di questo popolarissimo artista italiano? I due, da sempre molto riservati, sarebbero una coppia da almeno un paio d’anni. Ma vediamo quali informazioni si possono reperire riguardo alla vita privata e professionale di Daniel indagando sul web…

Roberto Bolle Daniel Lee

Foto: Chimagazine.it

Età

Daniel Lee è nato a Bradford (Regno Unito) il 22 gennaio 1986, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Attualmente, l’uomo ha 36 anni d’età.

Dove lavora

Daniel Lee dove lavora? Dal 3 ottobre 2022, l’uomo, di professione stilista, è stato nominato direttore creativo della maison Burberry, prendendo il posto dello stimatissimo Riccardo Tisci. Debutterà con la sua prima collezione moda alla London Fashion Week, nel febbraio del 2023.

https://www.instagram.com/p/CmUDyosIti6/

Bottega Veneta

Daniel Lee, prima di accettare la posizione di direttore creativo presso Burberry, lavorava da tre anni per il brand Bottega Veneta. Con grande successo. Tanto che la notizia della rottura di questa collaborazione ha spiazzato tutti, facendo presto il giro del mondo, soprattutto negli ambienti della moda.  Il ceo di Kering, François-Henri Pinault, ha voluto ringraziare Lee per il suo straordinario impegno. Con queste parole:

Daniel ha scritto un capitolo unico nella storia del brand. La sua singolare visione ha reso rilevante la tradizione del marchio per il mondo di oggi e lo ha rimesso al centro della scena della moda. Sono molto grato a Lee per aver portato passione ed energia a Bottega Veneta.

Si tratterebbe, dunque, di una separazione avvenuta senza particolari attriti o rancori.

 

Seguici su Instagram