Elena Sofia Ricci e il marito Stefano Mainetti perché si sono lasciati? I motivi della separazione

Elena Sofia Ricci e il marito Stefano Mainetti si sono lasciati e sono prossimi alla separazione legale: ecco perché e cosa è successo

Elena Sofia Ricci e il marito Stefano Mainetti si sono lasciati. Un’altra coppia storica del mondo dello spettacolo pare abbia optato per la separazione dopo 19 anni di matrimonio. A lanciare la notizia è stato il sito Today. Scopriamo tutti i dettagli e i presunti motivi.

Leggi anche: Davide Bonolis fidanzata, il figlio di Sonia Bruganelli mostra la foto su Instagram: chi è Alice Zordan?

La storia di Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti

Elena Sofia Ricci ha incontrato il marito Stefano Mainetti quando aveva 40 anni e la sua relazione con Pino Quartullo, padre della sua prima figlia Emma, era ormai finita. Un incontro fortunato avvenuto in Toscana che ha cambiato la vita dell’attrice.

Le nozze con il musicista sono arrivate nel 2013 e circa un anno e mezzo è nata la loro prima figlia Maria, che oggi ha 19 anni. Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti sono sempre stati ben attenti a non dare in pasto la loro storia al gossip e hanno protetto il loro rapporto dai riflettori.

Perché si sono lasciati?

Stando a quanto ha fatto sapere una fonte a Today, Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sarebbero lasciati e sarebbero prossimi alla separazione ufficiale. Una decisione che pare non abbia stupito gli addetti ai lavori, dal momento che le voci di un allontanamento erano sempre più insistenti.

La scelta di prendere strade diverse sarebbe stata presa di comune accordo e dettata da una crisi ormai irreparabile. Nessuno dei due, per il momento, ha confermato o smentito ufficialmente la notizia.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram