Buon 2023: gli auguri dei vipponi

Gli auguri dei VIP e degli influencer per il 2023 sono un momento per condividere anche con loro le speranze del nuovo anno

Con la fine dell’anno e l’inizio del nuovo si scatenano i messaggi di auguri da parte di amici, familiari, vipponi e influencer.

C’è chi brinda, chi cita, chi fa vedere dove si trova. Vediamo chi siamo riusciti ad intercettare sui social.

NOEMI

Noemi brinda e cita Lucio Dalla, nella sua bellissima canzone “L’anno che verrà”, un classico anche se non più d’effetto.

ANNA FALCHI

La bella italo-finlandesina augura Buon AnnA! Un gioco di parole col suo nome naturalmente, simpatico e anche divertente, se non fosse per il suo sguardo diretto e un po’ indagatorio. Décolleté ipnotico.

SABRINA SALERNO

L’icona anni ’80, tornata prepotentemente in questi anni ’20 come sexy symbol over 50, è bella, sexy e ironica. Sabrina punta tutto sulla superstizione con 2 enormi cornetti anti-sfortuna. Ma quest’anno, al netto di qualcosa che non sappiamo, non si può definire un anno proprio sfortunato, vero Sabrina?

BIANCA GUACCERO

Sempre originale Bianca Guaccero i cui auguri ci arrivano direttamente dal suo bagno. Una vasca, due candele, un po’ di schiuma e un buon bicchiere di vino. E un sorriso che vorremmo tutto l’anno.

GIORGIA PALMAS

L’influencer sarda ci fa gli auguri sponsorizzati. Uffa.

FIORELLA MANNOIA

Noi adoriamo Fiorella Mannoia, interprete intensa e meravigliosa. Ma sugli auguri qualcosa da rivedere c’è. Speriamo che i suoi auguri un po’ boomer siano figli di un bicchiere in più. “Dai, saluta bene”(F.Mannoia).

LAURA PAUSINI

Scintillante e poetica, Laura nazionale sembra voler guardare la luna negli occhi, quasi a intraprendere nuove sfide. Il messaggio non è chiarissimo, ma sappiamo che qualunque cosa abbia voluto dire ci proverà e ci riuscirà, come sempre.

ELETTRA LAMBORGHINI

Elettra stavolta non ci elettrizza. Lo scatto con il suo Afrojack (uno dei DJ più quotati in Europa) è di gran gusto e celebrativo, ma gli abiti, la posa e i sorrisi sono più da cenone a 90€ a bordo piscina. Afrojack, hai portato fuori la spazzatura?

Buon 2023 a tutte e tutti!

Seguici su Instagram