Valentina Lodovini: più sexy e intrigante o più rassicurante?

Ogni volta che la vediamo sullo schermo veniamo attratti dalla sua poliedrica espressività, dalla sua simpatia e dalla sua bellezza

Valentina Lodovini, con gli occhioni che si ritrova, può dirci quello che vuole. Bellezza mediterranea tra le più utilizzate nel cinema italiano riesce ad essere tante donne insieme e gli spettatori apprezzano la sua polivalenza.

Leggi anche: Valentina Lodovini: tutto (o quasi) su di lei

In questo fine 2022 ed inizio 2023 ha 2 film nelle sale, confermando che la sua presenza è una garanzia per il mercato italiano. Ad inizio dicembre è uscito “Vicini di casa”, insieme a Claudio Bisio, Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni, mentre il 2023 si aprirà con “I migliori giorni”, film diretto da Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo.

Anche il cinema internazionale si è accorto di lei. Su Netflix recita anche in inglese con il ruolo di “madrina” nella formazione di una giovane americana in “Love & Gelato”.

Pura mediterraneità rappresenta anche la normalità che stuzzica, il sorriso che conquista, lo sguardo che ti penetra. E alla fine, ogni volta che la vediamo, il dubbio ci attanaglia: è più intrigante o più rassicurante? Non che il dubbio ci provochi fastidio ed è anzi bello guardarla e continuarcelo a chiedere. Questa è (anche) Valentina Lodovini.

Valentina Lodovini sexy

Valentina Lodovini IG

Valentina Lodovini intrigante

Valentina Lodovini IG

Valentina Lodovini mediterranea

Valentina Lodovini IG

Valentina Lodovini rassicurante

Valentina Lodovini IG

 

Seguici su Instagram