Manila Nazzaro e il nuovo fidanzato Stefano Oradei escono allo scoperto su Instagram: «Meravigliosa» (FOTO)

Cosa succede fra Manila Nazzaro e Stefano Oradei? La ex Miss Italia e il ballerino stanno insieme? Ecco cosa sappiamo...

Manila Nazzaro ha ormai archiviato la storia con Lorenzo Amoruso; la coppia ha passato il Natale in coppia e anche il Capodanno, ma qualcosa poi si è rotto e recuperare il rapporto è stato impossibile. La ex Miss Italia – nello studio di Verissimo – ha pianto lacrime amare pensando alla storia conclusa con l’ex calciatore, ma secondo le parole di quest’ultimo, le sue non sarebbero state lacrime sincere. Perché?

Leggi anche: Manila Nazzaro risponde a Lorenzo Amoruso: «Il karma ti dà indietro ciò che ti meriti», è guerra social

A quanto pare la ex gieffina avrebbe avuto un nuovo amore ben prima di lasciare andare il vecchio: a parlare di questo è stato l’ex calciatore durante una diretta Instagram con Biagio D’Anelli. E oggi sembra essere chiaro chi sia la persona segnalata da Amoruso: Manila ha una storia con il ballerino Stefano Oradei? Un commento di lui lascia presagire che sia così…

Manila Nazzaro e Stefano Oradei stanno insieme?

Manila Nazzaro ha voltato pagina: la conduttrice ha un nuovo compagno al suo fianco. Di chi si tratta? Di certo lo conoscete già: è un ex volto amatissimo di Ballando con le stelle. Stiamo parlando del ballerino Stefano Oradei. A rivelare il nome è stato il sito Today, che ha aggiunto anche alcuni dettagli sulla nuova fiamma di Manila: i due sono stati beccati insieme al compleanno di Valeria Marini e, a seguire, all’inaugurazione di un locale a Roma. Insomma, pare che negli ambienti mondani romani i due non si nascondano affatto e che la passione tra loro sia alle stelle.

Nelle ultime ore, un commento del ballerino alla ex Miss Italia ha fatto intendere che fra loro ci sia davvero del tenero: Manila Nazzaro, infatti, su Instagram ha pubblicato alcuni splendidi scatti realizzati durante il Festival di Cannes; nella didascalia leggiamo: “Potrei postare ancora mille foto per la meraviglia provata in occasione del #cannesfilmfestival ma giuro mi fermo qui!🤣🙏🏻“.

Fra i commenti a questa foto, poi, appare quello di Stefano Oradei; il ballerino ha scritto “Meravigliosa tu“, confermando le teorie che lo vedono il nuovo fidanzato della ex Miss.

manila nazzaro commento stefano oradei

Foto: Manila Nazzaro / Instagram

Manila Nazzaro e Stefano Oradei non hanno ancora ufficializzato la loro storia. Lo faranno presto? Staremo a vedere…

Chi è il nuovo fidanzato della ex Miss Italia?

Stefano Oradei è un ex volto di Ballando con le stelle: il ballerino, oggi quasi quarantenne, è nato a Roma l’11 ottobre 1983. Nel 2013 è entrato a far parte del cast del programma di Milly Carlucci, che gli ha regalato una fama straordinaria e in cui è rimasto fino al 2020.

Per quanto riguarda la vita amorosa, sappiamo che Stefano ha avuto una relazione con la collega ballerina Veera Kinnunen, alla quale è stato legato per ben undici anni. I due ex fidanzati si sono conosciuti nel 2008 e si sono lasciati nel 2019. Oggi, forse, per lui è iniziato un nuovo capitolo al fianco di Manila Nazzaro.

Seguici su Instagram