GF Vip: stasera 2 gennaio c’è la puntata? Anticipazioni e concorrenti in nomination

Cosa succederà questa sera nella puntata del GF Vip? Il conduttore affronterà diverse tematiche: scopri quali

Mancano poche ore al ritorno del GF Vip sul piccolo schermo: questa sera Alfonso Signorini andrà in onda con la ventiseiesima puntata del reality. Ma chi c’è in nomination? E cosa succederà stasera?

Leggi anche: GF Vip, il padre di Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria: cosa è successo? Il gesto parla chiaro

GF Vip: cosa succede stasera?

Torna il GF Vip sul piccolo schermo e ancora al fianco di Alfonso Signorini in qualità di opinionisti ci saranno Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, in sostituzione di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ovviamente in studio non mancherà Giulia Salemi, l’esperta social. In casa, intanto, i concorrenti del reality cercano di gestire gli equilibri precari nati fra le mura del loft di Cinecittà: questa sera al GF Vip il conduttore affronterà la rottura fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ma anche l’amicizia in bilico di Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Inoltre è prevista una bellissima sorpresa per Sarah Altobello.

Concorrenti in nomination e immuni

Durante la puntata del GF Vip, andata in onda lunedì 26 dicembre, i concorrenti hanno espresso le loro nomination, che hanno decretato i nominati da mandare al televoto. Gli immuni scelti dai concorrenti erano: Edoardo Tavassi, Luca Onestini e Daniele Dal Moro. Orietta ha salvato Antonino Spinalbese mentre Pierpaolo e Soleil hanno scelto Patrizia Rossetti. I nominati invece sono: Oriana, Nikita, Sarah e Wilma. Chi dovrà dire addio alla casa di Cinecittà? Lo scopriremo nelle prossime ore!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram