GF Vip, il padre di Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria: cosa è successo? Il gesto parla chiaro

Cosa sta succedendo fra Edoardo Donnamaria e il padre di Antonella Fiordelisi? I dettagli a seguire nell'articolo!

Il rapporto fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è sempre più intricato; i due gieffini stanno vivendo l’ennesima crisi di coppia all’interno della casa del GF Vip, ma questa volta il padre della vippona si è schierato contro la sua dolce metà. Nonostante lo abbia sempre sostenuto, oggi Stefano Fiordelisi è contro Edoardo. Ma perché?

Leggi anche: GF Vip, Antonino Spinalbese fuori dalla casa: ha visto sua figlia Luna Marì? La foto di Belen Rodriguez parla chiaro

Il padre di Antonella Fiordelisi contro Edoardo Donnamaria

Dagli inizi della loro storia d’amore il padre di Antonella Fiordelisi si è sempre mostrato molto contento della scelta di sua figlia di avvicinarsi giorno per giorno a Edoardo Donnamaria. Il rapporto è sempre stato molto turbolento, ma negli ultimi giorni è arrivato forse al suo culmine. Il gieffino si è confidato con gli altri concorrenti del GF Vip e ha confidato di essersi stancato di essere il “cagnolino” della sua fidanzata, ammettendo che se potesse tornare indietro non si avvicinerebbe mai a una come Antonella. 

La reazione

Proprio dopo queste parole, il padre della Fiordelisi si è schierato contro Edoardo Donnamaria. Nonostante fosse molto compiaciuto dell’atteggiamento del vippone, questa volta ha fatto un passo indietro. La decisione estrema del padre di Antonella è stata drastica e semplice: l’avvocato di Salerno ha smesso di seguire Edoardo sui social, confermando quindi una chiara e ferma posizione contro il volto di Forum. Ma non è finita qui! Poco dopo questo gesto, poi, il padre di Antonella Fiordelisi ha cancellato il suo profilo Instagram, forse stanco delle continue offese e critiche ricevute da parte dei fan del GF Vip. Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram