GF Vip, Dana Saber contro Edoardo Donnamaria, volano gli insulti! «Cane, ridicolo, cretino e patetico» lui risponde (VIDEO)

Cosa sta succedendo fra Dana Saber ed Edoardo Donnamaria? I due gieffini hanno discusso animatamente, ma perché?

Dana Saber è divenuta molto amica di Antonella Fiordelisi e questo l’ha portata, inevitabilmente, molto lontana da Edoardo Donnamaria. Nelle ultime ore fra i due gieffini c’è stato un brusco scontro; la modella marocchina ha pesantemente insultato il volto di Forum e la clip è divenuta virale. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Dana Saber a rischio squalifica? Ecco la frase che ha messo in imbarazzo i gieffini (VIDEO)

Dana Saber contro Edoardo Donnamaria

Tutto è iniziato quando Dana Saber ha iniziato a stuzzicare Edoardo Donnamaria; la modella marocchina sostiene che il gieffino sia il “cane di Oriana”. Dopo aver sopportato per giorni le prime frecciatine da parte della coinquilina, il volto di Forum non ha retto più e avendo udito gli ennesimi insulti, è letteralmente sbottato contro l’amica di Antonella:

Mi hai dato del cane due volte prima. Te non stai bene, hai il cervello in pappa. Ridi come una cretina sei una pazza. Meglio essere un cane e avere però il cervello funzionante. Ragazzi è arrivato il premio Nobel. Ridi quando vedi Antonella che racconta cose che la fanno stare male, ma che cazzo ridi?! Sei pure cattiva oltre che matta. Sei perfida, Antonella questa è cattiva dentro, ma svegliati!

Edoardo, poi, continuando a inveire contro Dana, ha detto:

Questa è pazza completa! Per giustificare una nomination ha detto che una ragazza qui dentro fa la pipì acida. Ride come una cretina mentre tu stai male, sta godendo, ride perché è pazza. Dana è fori de testa, Anto ti prego apri gli occhi. Dana vergognati dici solo cose senza senso e cattiverie random. E continui a ridere mentre parli di cose che fanno soffrire Antonella. E smettila di parlare in arabo ‘shakif’? Nel dubbio ‘shakif’ è tu zia!

La reazione

Dana non si è minimamente scomposta dopo la sfuriata di Edoardo e – ridendogli in faccia – ha risposto alle sue parole dicendo:

Ti ho dato del cane di Oriana! Certo ho fatto bene a dartelo. Fai ridere, hai il cervello? Sei uno scienziato della casa. Io ridevo di altro di te cane e non di Antonella non che non sta bene. Bla, bla, bla, scienziato trasformato in cane di Oriana. Edoardo Donnamaria tu sei un cane, è un dato di fatto. Ipocrita, sei piccolo e scienziato non lo sei, non fare il fenomeno con me abbassati. Stai qui dentro perché non puoi fare altro! Io sono qui ma posso anche andare via se voglio. Tu hai dato della tr**a alla tua ragazza. Fammi capire i discorsi da scienziato che fai. Oltre a infilarti e toccare Oriana cosa fai? Sei patetico (offese in arabo). Cane, ridicolo, cretino e patetico, questo sei.

Ecco il video della lite:

Cosa succederà ora? Alfonso Signorini dedicherà un blocco alla lite dei suoi due vipponi? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram