Leila Kaouissi trovata dopo essere scappata di casa: dove era e cosa è successo?

Leila Kaouissi è stata trovata dopo essere scappata di casa: cosa è successo alla famosa ragazza di TikTok e dove era? I dettagli

Leila Kaouissi, la TikToker che da anni racconta del suo disturbo alimentare sul famoso social network, è stata trovata dopo essere scappata di casa negli scorsi giorni. Scopriamo tutti i dettagli e cosa è successo.

Leggi anche: Uomini e Donne scelta Federico: quando va in onda? Anticipazioni

Leila Kaouissi ritrovata: dove era e cosa è successo?

La madre di Leila Kaouissi, Lisa Douhabi, tramite TikTok aveva rivelato che la figlia, lunedì 9 gennaio 2023, era scappata da casa. Ma cosa è successo? La 18 enne si sarebbe allontanata con la scusa di fare alcuni acquisti. In serata, quindi, il padre sarebbe andato dalle forze dell’ordine per presentare denuncia.

La madre ha raccontato che probabilmente la ragazza era fuggita perché sarebbe dovuta tornare nel reparto di psichiatria. La Tiktoker, per fortuna, pare sia stata ritrovata, a dare conferma sarebbe proprio la madre tramite un commento ad un utente sui social:

Abbiamo trovato Leila

Oltre questo, per il momento non emergono altri dettagli che possano chiarire quanto accaduto.

Leila Kaouissi: chi è la ragazza di TikTok che soffre di anoressia?

Leila Kaouissi ha 18 anni e soffre di anoressia, bulimia e depressione. Da mesi l’adolescente racconta il suo disturbo alimentare su TikTok. Leila vive con i genitori in Piazza Cinque Giornate a Milano.

La madre Lisa è nota per intervenire, spesso, in difesa della figlia, soggetto spesso di aspre critiche sui social e commenti agghiaccianti, e per raccontare quali sono le difficoltà che la famiglia e la figlia sono costretti ad affrontare quotidianamente a causa della malattia.

La signora Lisa Douhabi ha spiegato che tutto è iniziato anni fa, ovvero quando dal Marocco sono tornati in Italia per un periodo (Lisa e il marito sono marocchini, ma Leila e la sorella sono nate in Italia).

Un giorno il padre si è accorto che Leila non mangiava da ben due giorni e che dietro c’era lo zampino di un’amica, che mal consigliava Leila. Ecco cosa ha raccontato la madre durante un’intervista a Today:

Le diceva che era brutta e che insieme avrebbero potuto fare le modelle. Lei si sentiva di avere gli occhi addosso, ma certo non può essere dovuto solo a questo, mi rendo conto

Di recente, inoltre, la donna ha utilizzato TikTok per comunicare la scomparsa della figlia Leila Kaouissi, scappata di casa per evitare di essere ricoverata per una seconda volta in un reparto di psichiatria.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito a Leila Kaouissi, la ragazza di Tiktok trovata dopo essere scappata di casa.