GF VIP, Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, entra nella casa come concorrente: ecco quando e chi sono i nuovi concorrenti

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, farà parte del cast del GF Vip 7? Secondo alcune indiscrezioni sarà proprio così!

Non è uno scherzo! Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, potrebbe essere ben presto nella casa del GF Vip!

Leggi anche: GF VIP, Alex Belli ritorna nella casa? La risposta spiazza, intanto Signorini vuole anche Angela Melillo e non solo

Fariba Tehrani verso il GF Vip?

L’indiscrezione circola da poche ore sul web e, secondo quanto riferito, Fariba Tehrani – la mamma di Giulia Salemi – potrebbe ben presto entrare a far parte del cast del GF Vip 7. Non ci sono conferme o smentite a riguardo, ma il suo ingresso sembra ormai essere certo. La nuova vippona dovrebbe entrare dall’iconica porta rossa insieme a Milena Miconi e Manuela Villa. Sappiamo che, da tempo, Fariba si sente pronta per l’esperienza nel lussuoso loft di Cinecittà e quest’anno potrebbe essere l’occasione giusta per la mamma di Giulia di entrare finalmente a far parte dei gieffini di Alfonso Signorini. Di recente abbiamo visto la Tehrani in Honduras, all’Isola dei Famosi, dove si è contraddistinta per la sua tenacia e per la sua forza d’animo.

Chi sono i vipponi che hanno rifiutato la proposta di Signorini?

Se Fariba Tehrani ha accolto con entusiasmo la proposta di Alfonso Signorini, altri vipponi hanno invece declinato l’offerta del conduttore. Ma di chi parliamo? Sembra che a rinunciare al GF Vip 7 siano stati Alex Belli, Angela Melillo e Arianna David. Anche se le ragioni rimangono tutt’oggi ignote.

I nuovi ingressi

Al momento non sappiamo quando i nuovi gieffini faranno il loro ingresso nella casa del GF Vip; Fariba Tehrani potrebbe entrare poco prima o poco dopo Natale, in tempo per festeggiare il Capodanno a Cinecittà.

Seguici su Instagram cliccando QUI!