GF VIP, Edoardo Donnamaria: parla l’amica Camilla Ghini, figlia di Massimo Ghini «Sono rimasta un po’ male perché…»

Cosa ha rivelato la migliore amica di Edoardo Donnamaria sul volto di Forum? Le sue parole a seguire nell'articolo

A scendere in campo sulla storia di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi c’è anche Camilla Ghini, la figlia del noto attore romano Massimo Ghini e grande amica del volto di Forum. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip nomination oggi 9 gennaio 2023: chi sono i nominati a rischio eliminazione stasera?

Camilla Ghini parla di Edoardo Donnamaria

Camilla Ghini, amica di Edoardo Donnamaria, ha deciso di rompere il silenzio su quello che sta succedendo nella casa del GF Vip. La figlia del noto attore romano ha rilasciato un’intervista al programma radio Turchesando. Ecco le sue parole:

Sono rimasta un po’ male nel vedere Edoardo giù di morale, un po’ triste. Ad oggi non ha tirato fuori la sua parte simpatica, avrebbe potuto viverla un po’ più serenamente questa esperienza [….] Io non credevo che Edoardo si potesse innamorare nella Casa, anche perché le sue relazioni sono state molto brevi. Non conosco Antonella, a mio avviso ha un carattere molto complicato e difficile, non mi è piaciuto quando ha cercato di ingelosirlo. Io a queste tattiche credo poco. È innamorato, io non l’ho mai visto così. Onestamente Antonella mi sembrava più costruita, adesso credo anche a lei.

Le ultime news

Edoardo Donnamaria è finito ancora una volta al centro delle polemiche, proprio per via del suo strampalato rapporto con Antonella Fiordelisi. Proprio nelle ultime ore, infatti, il volto di Forum si trovava nel cortile insieme a Luca Onestini e ha udito gli insulti riferiti ad Antonella. Il gieffino, anziché prendere le distanze da quanto detto dai ragazzini fuori dalla casa del GF Vipha risposto alle loro parole con una grassa risata. Subito dopo, poi, ha dichiarato che avrebbe riferito tutto alla Fiordelisi, nonostante il suo coinquilino più volte abbia insistito per farlo desistere. Dopo aver udito gli insulti riferiti alla loro coinquilina, proprio Onestini ha esclamato:

Nooo, minchia…

Notando Edoardo ridere, poi, l’ex volto di Uomini e Donne ha esclamato:

Cazzo ridi! Non dirglielo, ma sei fuori?

Immediatamente Donnamaria ha dichiarato quanto segue:

Bisogna dire tutto alla ragazza, certo che glielo dico! Deve sapere quello che pensano tutti!

Antonella Fiordelisi, comunque, è sembrata incredula di aver ricevuto tali insulti. Ecco di seguito il video di ciò che è successo nella casa del GF Vip:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram