Max Giusti quanti figli ha? Chi è la madre dei suoi figli? Nomi, età e FOTO

Chi sono i figli di Max Giusti? E quanti ne ha? Da chi li ha avuti? Tutti i dettagli all'interno del nostro articolo!

Max Giusti è uno stimato conduttore, attore, comico e cabarettista italiano. Ma sapete con chi è sposato e quanti figli ha? In questo articolo vi sveliamo tutto!

Leggi anche: Max Giusti, chi è la moglie Benedetta Bellini? Età, figli, lavoro, Instagram

Quanti figli ha Max Giusti?

Max Giusti è padre di due bambini: i suoi figli sono Matteo di 12 anni (23 novembre 2010) e Caterina di 10(9 giugno 2012). Ma chi è la loro madre?

Moglie di Max Giusti: chi è?

Max Giusti è sposato dal 2009 con Benedetta Bellini. Il loro matrimonio è stato celebrato il 4 luglio 2009 in una bellissima location di Ostia Antica. Per il viaggio di nozze i due innamorati hanno scelto il Sudafrica, per vivere poi l’esperienza di una crociera romantica fra le acque del Mediterraneo. Prima di arrivare all’altare la coppia è stata fidanzata per ben quattro anni. Oggi vivono in una bellissima abitazione a Roma con i loro figli.

Quello che (forse) non sapevi su Max Giusti…

Matrimonio e figli a parte, Max Giusti – molti anni fa – ha avuto una relazione con Selvaggia Lucarelli! I due sono stati fidanzati per ben sette anni. Una storia d’amore nata quando entrambi ancora erano sconosciuti e iniziavano a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, iniziata a metà degli anni Novanta. La loro prima apparizione insieme in pubblico risale al 1997. I motivi della rottura tra Max e Selvaggia non sono mai stati rivelati con chiarezza, ma non è stata una separazione facile. Entrambi, dopo essersi lasciati, si sono accusati e criticati a vicenda a lungo. Proprio la giornalista ha raccontato alla rivista Vanity Fair qualcosa del periodo che sono stati insieme:

Max era pigro e disordinato. Per anni ho scritto io i suoi testi, solo oggi capisco che per stargli accanto ho sacrificato le mie ambizioni. La nostra storia è finita male. Lui ce l’aveva con me. Mi disse che non si sarebbe fidanzato mai più. Dopo quattro anni era innamorato di un’altra.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram