Max Giusti quanti figli ha? Chi è la madre dei suoi figli? Nomi, età e FOTO

Chi sono i figli di Max Giusti? E quanti ne ha? Da chi li ha avuti? Tutti i dettagli all'interno del nostro articolo!

Max Giusti è uno stimato conduttore, attore, comico e cabarettista italiano. Ma sapete con chi è sposato e quanti figli ha? In questo articolo vi sveliamo tutto!

Leggi anche: Max Giusti, chi è la moglie Benedetta Bellini? Età, figli, lavoro, Instagram

Quanti figli ha Max Giusti?

Max Giusti è padre di due bambini: i suoi figli sono Matteo di 12 anni (23 novembre 2010) e Caterina di 10(9 giugno 2012). Ma chi è la loro madre?

Moglie di Max Giusti: chi è?

Max Giusti è sposato dal 2009 con Benedetta Bellini. Il loro matrimonio è stato celebrato il 4 luglio 2009 in una bellissima location di Ostia Antica. Per il viaggio di nozze i due innamorati hanno scelto il Sudafrica, per vivere poi l’esperienza di una crociera romantica fra le acque del Mediterraneo. Prima di arrivare all’altare la coppia è stata fidanzata per ben quattro anni. Oggi vivono in una bellissima abitazione a Roma con i loro figli.

Quello che (forse) non sapevi su Max Giusti…

Matrimonio e figli a parte, Max Giusti – molti anni fa – ha avuto una relazione con Selvaggia Lucarelli! I due sono stati fidanzati per ben sette anni. Una storia d’amore nata quando entrambi ancora erano sconosciuti e iniziavano a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, iniziata a metà degli anni Novanta. La loro prima apparizione insieme in pubblico risale al 1997. I motivi della rottura tra Max e Selvaggia non sono mai stati rivelati con chiarezza, ma non è stata una separazione facile. Entrambi, dopo essersi lasciati, si sono accusati e criticati a vicenda a lungo. Proprio la giornalista ha raccontato alla rivista Vanity Fair qualcosa del periodo che sono stati insieme:

Max era pigro e disordinato. Per anni ho scritto io i suoi testi, solo oggi capisco che per stargli accanto ho sacrificato le mie ambizioni. La nostra storia è finita male. Lui ce l’aveva con me. Mi disse che non si sarebbe fidanzato mai più. Dopo quattro anni era innamorato di un’altra.

Seguici su Instagram cliccando QUI!