Riccardo Fogli moglie attuale e ex moglie: con chi sta oggi il cantante? Con chi era sposato prima? Tutto sulla sua vita privata

Riccardo Fogli e la sua vita privata: con chi è sposato attualmente e con quale famosa cantante lo è stato in passato? Qui tutte le info!

Riccardo Fogli ha una moglie attualmente? La risposta è ovviamente sì! L’artista è un celebre cantante del panorama musicale nostrano. Ex membro dei Pooh, lasciò clamorosamente la storica band per questioni private (il fatto che si fosse fidanzato con Patty Pravo giocò un grosso ruolo in tale separazione) per dedicarsi alla carriera solista. Da anni lo vediamo spesso in tv in qualità di personaggio da reality come L’Isola dei Famosi. Il musicista è anche tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022.

Leggi anche: Riccardo Fogli: età, moglie, figli, malattia, patrimonio, Pooh, Patty Pravo, canzoni, Instagram

Riccardo Fogli moglie attuale e ex moglie: con chi sta oggi il cantante?

Riccardo Fogli con chi sta oggi? Il musicista è sposato con Karen Trentini. I due si sono scambiati il fatidico sì all’altare nel 2010 e il loro matrimonio procede da allora a gonfie vele, nonostante sia stato messo a dura prova dalla partecipazione di lui a L’Isola dei Famosi nel 2019. Riccardo e Karen sono anche diventati genitori della loro piccola Michelle che oggi ha 9 anni. La loro è una bellissima love story anche perché lei è fan dell’artista fin dall’età di 16 anni: a quell’età, riuscì a infilarsi al sound check di un concerto di Fogli e, dopo averlo visto di persona, convinse i genitori a portarla a tutti i concerti dell’uomo. Ecco come Trentini parla di lui oggi:

Pensavo di essere gelosa, visto il suo vissuto e la mia giovinezza, pensavo di soffrire, di tormentarmi. Invece ho scoperto che il nostro rapporto va al di là dell’amore, sento che io gli appartengo e lui mi appartiene. Da ragazzina, quando lo vidi per la prima volta a un concerto, mi ero detta da subito che lo avrei sposato.

Riccardo Fogli con chi era sposato prima?

Riccardo Fogli oggi è sposato con Karen Trentini. Ma con chi stava prima? Non si tratta del primo matrimonio dell’artista. Fogli, infatti, era già convolato a nozze nel 1972 con la collega Viola Valentino, celebre interprete della hit Comprami. La loro unione andò avanti ufficialmente fino al 1993. Si concluse per colpa del tradimento di lui con Patty Pravo. L’ex membro dei Pooh aveva proprio perso al testa per la cantante de La bambola, con cui rimase per un annetto in seguito al divorzio dalla prima moglie. Oggi tutti e tre sarebbero in buoni rapporti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram