Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, tutto sulla loro storia: perché si sono lasciati? Spunta la verità

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati una coppia per diversi anni. Scopriamo insieme i motivi della loro separazione!

Alessia Marcuzzi ha avuto una storia con Francesco Facchinetti. I due sono stati insieme per lungo tempo, diventando anche genitori. Perché si sono lasciati? È ora di raccontare tutta la verità! Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi: età, mariti, figli, marito attuale, fidanzati famosi, programmi tv, quanto pesa, altezza, Instagram

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, tutto sulla loro storia

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati insieme dal 2010 al 2012. Sebbene la loro storia sia finita, la ex coppia è riuscita a restare in ottimi rapporti, portando avanti con gioia quella che loro stessi definiscono “la nostra famiglia allargata“. Ecco le parole di Facchinetti a riguardo nel corso di un’intervista a Vanity Fair:

È abbastanza comica la cosa, perché nella stessa stanza, ci possiamo essere io, mia moglie, mio padre, la seconda moglie di mio padre, mia mamma, la mia ex fidanzata, il suo attuale compagno e il padre del primo figlio della mia ex fidanzata: tutti d’amore e d’accordo! Sono cose che possono accadere, le persone adulte e mature devono saper mettere da parte i dissapori e le negatività e pensare al bene dei propri figli

Ok, però ciò non spiega perché i due ex innamorati si siano lasciati. Andiamo a scoprire insieme tutta la verità in merito!

Perché si sono lasciati? Spunta la verità

Alessia e Francesco sono stati una coppia affiatatissima e restano tuttora due persone che si amano, per quanto in modo diverso, da amici. Perché nel 2012 la loro splendida relazione arrivò al capolinea?

A raccontare la verità arriva l’intervento del padre di lui, il cantante dei Pooh Roby Facchinetti:

Non me l’aspettavo e ne rimasi addolorato. Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti. Così hanno pensato che fosse meglio lasciarsi. Fondamentalmente si è esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram