Stefano De Martino fidanzato con Beatrice Vendramin? Il gesto della sorella

Stefano De Martino è single o sta con la presunta nuova fidanzata Beatrice Vendramin? La sorella Adelaide lancia un segnale

Dopo gli ultimi scatti che confermano la frequentazione tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzioni, la sorella di Stefano De Martino sembra far chiarezza sulla situazione sentimentale del conduttore: la nuova fidanzata è davvero Beatrice Vendramin?

La rottura della celebre coppia pare ormai certa, nonostante le varie speculazioni su un ipotetico complotto a fini mediatici. Quel che resta da chiarire è se entrambi hanno già trovato, davvero, due nuovi compagni. In particolare, Belén è stata spesso avvistata con l’imprenditore Elio Lorenzoni, e ormai la frequentazione sembra confermata.

Nel frattempo, si erano diffuse voci riguardo anche su una possibile frequentazione tra Stefano De Martino e la modella Beatrice Vendramin. Recentemente, il settimanale Chi ha pubblicato foto di De Martino su uno yacht con una ragazza, molti sospettavano fosse proprio la modella, aumentando così le speculazioni sulla loro relazione. Tuttavia, i diretti interessati non avevano confermato né smentito, lasciando il campo aperto alle chiacchiere.

Stefano De Martino è single? Il gesto della sorella Adelaide

Ora, è la sorella di Stefano, Adelaide De Martino, a gettare luce sulla situazione sentimentale dell’ex di Belen. Lei stessa avrebbe chiarito che attualmente suo fratello è single. Quindi, sembra che non ci sia alcuna relazione tra Stefano De Martino e Beatrice Vendramin, ma si tratta solo di pettegolezzi. Adelaide, infatti, ha lasciato un like sotto un post di Instagram del settimanale Chi che parlava della situazione sentimentale di Stefano. La didascalia del post evidenziava che il conduttore è attualmente senza compagna e si sta godendo gli ultimi giorni in barca con amici, senza alcuna nuova fiamma in vista.

L’amicizia tra Stefano De Martino e la modella sembra quindi confermata, considerando anche che in barca non erano da soli ma circondati da altri amici. È interessante notare che questa spiegazione richiama alla mente la giustificazione data in passato per le foto di Belén con Elio Lorenzoni. La questione ora diventa: sarà questa la verità o un modo per coprire una nuova storia d’amore? Tuttavia, questa volta sembrerebbe diverso: il gesto della sorella sembrerebbe confermare la sua situazione sentimentale del conduttore. Ma si sa, con De Martino e Belen tutto è possibile.

La segnalazione su Beatrice Vendramin

Era stato Fabrizio Corona a rivelare il presunto interesse di Stefano De Martino nei confronti di Beatrice Vendramin. La ragazza è una nota influencer, attrice e modella.

La narrazione aveva rivelato diversi dettagli che avrebbero potuto suggerire la veridicità delle affermazioni di Fabrizio Corona. Si sottolinea il fatto che Stefano De Martino sia stato visto in compagnia di Beatrice Vendramin durante una permanenza in Sardegna. Tuttavia, queste informazioni sono ancora basate su voci di corridoio e non sono mai state confermate dai diretti interessati. La nuova presunta fiamma è stata fidanzata con Fred De Palma e Giacomo Di Giorgio. 

«Più di due anni è durata la storia con Fred de Palma, che poi ha lasciato, poi si è fidanzata con Giacomo Giorgio, il protagonista e il più bello di Mare Fuori, la serie di grandissimo successo. Stefano è arrivato in Sardegna verso la fine di luglio con una serie di amici napoletani. Il conduttore è stato visto in barca con Ginevra Mavilla, altra influencer famosa ma con la quale non ha nessun tipo di rapporto amoroso. I due gli abbiamo visti insieme sereni e divertirci come se nulla fosse successo nella sua vita sentimentale».

Seguici su Instagram