Principe Harry contro Kate Middleton: «Mandava brutti sms a Meghan Markle», ecco cosa c’era scritto

Il Principe Harry ha parlato del burrascoso rapporto fra Meghan Markle e la cognata Kate Middleton. Ma cosa ha detto?

Come sappiamo, il Principe Harry è un fiume in piena: dopo aver parlato del litigio avuto con il fratello William e dei dubbi che ripone sulla morte di sua madre Lady Diana, il figlio minore di Re Carlo III ha voluto far luce sul rapporto burrascoso di sua moglie Meghan Markle e sua cognata Kate Middleton. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Regina Elisabetta morte: che cariche hanno adesso i suoi figli e nipoti? Ecco cosa diventa Carlo, Camilla, Harry, William, Kate Middleton e Meghan Markle

Le acredini fra Kate Middleton e Meghan Markle

Come sappiamo, nell’intervista shock di Oprah, Meghan Markle – accompagnata dal Principe Harry – ha riferito che in un’occasione in particolare Kate Middleton l’avrebbe fatta piangere. Ecco le sue parole all’epoca:

I giornali mi accusarono di aver fatto piangere mia cognata Kate. In realtà fu il contrario. Pochi giorni prima delle nozze, se la prese per un problema riguardante gli abiti della damigella, quello di sua figlia Charlotte. Fui io a piangere, e lei si scusò perfino, mandandomi fiori e un biglietto. Peccato, però: quando quella brutta storia venne fuori, non la smentì mai e avrebbe potuto. Da allora fui vittima di un’autentica campagna di denigrazione. Le allusioni sulla stampa trasformarono il pericolo generale in minaccia mortale.

Le parole del Principe Harry

Il Principe Harry – nel suo libro Spare – ha parlato anche del rapporto burrascoso fra sua moglie Meghan Markle e sua cognata Kate Middleton. Il fratello minore di William ha pubblicato anche i messaggi che l’ex attrice avrebbe ricevuto dalla Principessa. A quanto pare, la Middleton si sarebbe davvero lamentata dell’abito di sua figlia; ecco cosa riportano gli sms pubblicati dal Principe:

Il vestito di Charlotte è troppo grande, troppo lungo, troppo largo. Lo capisci? Ha pianto quando l’ha provato!

Meghan sembra abbia proposto una soluzione alla cognata:

Certo, come ti ho detto il sarto è qui dalle 8 del mattino. Puoi portare Charlotte a farlo modificare, come stanno facendo le altre mamme?

Come si evince dai messaggi, dunque, Kate non avrebbe accettato di modificare l’abito di sua figlia Charlotte, ma avrebbe avanzato una richiesta davvero bizzarra:

No, tutti gli abiti devono essere rifatti. […] Comunque discuterò della questione con il mio wedding designer, che mi ha già detto che è d’accordo con lei.

Il Principe Harry, nel suo libro, poi ha continuato dicendo:

Ho trovato mia moglie a piangere sul pavimento quando sono tornato. In realtà c’erano già problemi da tempo. C’era chi aveva paura che io e Meghan potessimo portare via le luci dalla ribalta a mio fratello e Kate. Anche mio fratello aveva problemi con Meghan, basati su cose non reali. Ho sempre sperato che noi quattro potessimo andare d’accordo. Ma molto rapidamente la questione è diventata una sfida Kate conto Meghan. Era sempre in competizione con mia moglie.

Al momento Kate Middleton non ha risposto alle indiscrezioni di suo cognato Harry e non sappiamo se lo farà mai. Anche da parte di Meghan Markle nessun commento; quel che è certo è che ne vedremo davvero delle belle!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram