Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno avuto una storia? Finalmente la verità, interviene Belen

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sono stati insieme? Il gossip impazza dal 2020 ormai e forse è arrivata l'ora della verità...

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno avuto un flirt? Due anni fa non si parlava d’altro, ma cosa c’è di vero in questo pettegolezzo?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi: età, mariti, figli, marito attuale, fidanzati famosi, programmi tv, quanto pesa, altezza, Instagram

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno avuto una storia?

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno vissuto un romantico e fugace flirt insieme? Il rumors era emerso nel 2020 quando il sempre aggiornatissimo sito Dagospia aveva sganciato una bomba riguardo alla rottura (dell’epoca) tra Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Maria De Filippi. Ecco l’annuncio tanto sibillino quanto choc:

C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Tutti e tre i coinvolti aveva prontamente preso le distanze da quanto affermato dal sito, ma il gossip non ha potuto fare a meno di galoppare con la fantasia. Oggi finalmente possiamo conoscere la verità, anche grazie all’intervento diretto della stessa Belen. C’è stato davvero un flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino?

Finalmente la verità, interviene Belen

Alessia e Stefano hanno avuto una storia? Nonostante i due avessero fin da subito smentito l’indiscrezione in merito lanciata dal sito Dagospia, è dal 2020 che questo gossip rimbalza sul web, divenendo puntualmente virale. Questo nonostante le dure parole della conduttrice nel corso di un’intervista al settimanale Chi:

Non presto il fianco al gossip, perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante

Nel frattempo, l’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva rilanciato la veridicità del flirt via Instagram, rispondendo a un interrogativo di un follower in merito alla questione. Il blogger aveva tirato in ballo perfino la stessa Belen:

Certo che il flirt da De Martino e Marcuzzi era vero. Infatti Belen e Alessia si odiano!

Se vogliamo credere ai diretti interessati, però, l’intera vicenda sembrerebbe potersi riassumere con la celebre frase “Tanto rumore per nulla”. Sarà davvero questa la verità definitiva? A voi l’ardua sentenza…

Seguici su Instagram cliccando QUI!