Inter Parma stasera: quando inizia la partita di Coppa Italia? Dove vederla in tv? Orario, formazioni, canale

Inter Parma partita oggi Coppa Italia: chi gioca stasera, quando inizia, orario, dove vederla, canale, formazioni, se perde, se pareggia

Stasera, martedì 10 gennaio, si giocherà la partita di Coppa Italia Inter Parma: scopriamo quando inizia, dove vederla in tv, l’orario, il canale su cui seguirla e le probabili formazioni.

Leggi anche: GF VIP, Daniele Dal Moro e Oriana sesso sotto le coperte: VIDEO e AUDIO confermano la passione nella casa

Quando va in onda la partita di Coppa Italia: chi gioca oggi?

L’Inter ospita il Parma per la gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2022-2023: i nerazzurri iniziano il loro percorso nel torneo da vincitori dell’ultima edizione. La partita si giocherà stasera martedì 10 gennaio 2023.

Inter Parma: a che ora inizia? Orario

Scopriamo quando inizia stasera il macht e l’orario di Inter Parma: la partita avrà inizio a partire dalle 21:00.

Inter Parma: dove vederla in tv? Canale 5, Rai 1 o Italia 1?

La partita Inter Parma di stasera sarà disponibile in chiaro su Canale 5.

Probabili formazioni

NTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

PARMA (4-3-3): Chichizola; Del Prato, Balogh, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé, Sohm; Tutino, Benedyczak, Man. Allenatore: Pecchia.

Coppa Italia prossima partita: contro chi gioca chi vince?

La sfida tra Inter e Parma, come tutte le altre partite degli ottavi di Coppa Italia, si giocano con la formula dell’eliminazione diretta: chi vince si qualifica ai quarti di finale.

In base al tabellone del torneo, chi vince tra Inter e Parma affronterà la vincente di Atalanta-Spezia il prossimo 31 gennaio.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni di Coppa Italia i risultati di Inter Parma, quando si giocheranno le prossime partite e il canale, l’orario della partita e dove vederla in tv!