GF VIP, Daniele Dal Moro e Oriana sesso sotto le coperte: VIDEO e AUDIO confermano la passione nella casa

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno fatto sesso nella casa del GF Vip? Qualcuno giura che sia così! Il video a seguire nell'articolo...

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono sempre più vicini; i due gieffini ieri notte hanno dormito insieme e qualcuno sostiene che abbiano anche fatto sesso. Ma è tutto vero? Un video non lascia spazio all’interpretazione…

Leggi anche: GF VIP, Nicole Murgia tradita dal marito Andrea? Ecco perché è finito il matrimonio: la frase non lascia dubbi

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno fatto sesso?

Daniele Dal Moro, durante la puntata del GF Vip, sembrava aver dato un palo a Oriana Marzoli, ma a quanto pare la situazione è drasticamente cambiata: i due gieffini hanno dormito insieme e qualcuno giura che abbiano fatto sesso! Prima di recarsi a letto, comunque, il vippone di Signorini – parlando con la sua coinquilina – ha detto:

Io so che dentro sei una bella persona. Se tu ti mostri per la persona bella che io credo tu sia, alle persone piaci di più, non di meno. Devi credere a quello che ti dico adesso. […] Ok allora stiamo così abbracciati, ora ti do un morso.

Subito dopo, poi, Daniele e Oriana hanno iniziato a farsi le coccole e la bella venezuelana ha confessato quanto segue:

Tu lo sai che io ci tengo. […] E tu mi adori, lo so e lo sento, si lo percepisco, lo sento, certo che lo sento.

Dopo essersi dati dei baci innocenti, Dal Moro e la Marzoli si sono trasferiti in veranda e il gieffino ha cercato di capire meglio alcuni atteggiamenti della sua coinquilina:

Mi devi spiegare perché tu a Nicole dici delle cose e a me delle altre. A lei hai detto che non ti piaccio. Tu devi essere chiara con lei e no non lo sei! Tu lo sai che io dico la verità anche quando mi torna contro e questo è palese. Tu vieni da me e mi dici che ti vorresti avvicinare a me, ma che hai paura di ferire Nicole. Che poi tra me e te c’è del feeling e si vede e quindi è impossibile che Nicole non l’abbia capito. Io poi non sono uno che fa così con tutte. Tu impara però ad essere più chiara e sincera…

Video

Dopo aver chiacchierato un po’, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono tornati in camera e dopo pochi minuti si sono nascosti sotto le coperte. Dall’audio del video si evince chiaramente che fra i due ci sia stato più di un bacio. Ecco la clip di seguito:

Adesso il pubblico del GF Vip si chiede solamente come la prenderà Wilma Goich…

Seguici su Instagram cliccando QUI!