Alberto Angela, chi è sua moglie Monica? Età, lavoro, figli, foto, Instagram

Chi è Monica, la moglie di Alberto Angela? In questo articolo abbiamo raccolto tutte le informazioni che abbiamo su di lei.

Alberto Angela è figlio dell’omonimo Piero, nonché un divulgatore scientifico di tutto rispetto. Ma cosa sappiamo su sua moglie Monica?

Leggi anche: Alberto Angela: «Sono stato rapito e picchiato, pensavo di morire»

Chi è  la moglie di Alberto Angela?

Biografia

In merito a Monica, la moglie di Alberto Angela, non si sa molto: la donna non fa parte del mondo dello spettacolo e mantiene la sua vita lontana da telecamere e microfoni. Sappiamo che è originaria di Parma e spesso la coppia si trova nella cittadina per visitare i parenti di lei.

Che lavoro fa la moglie di Alberto Angela?

Non è chiaro che lavoro svolga la moglie di Alberto Angela.

Figli

Alberto Angela e sua moglie Monica hanno avuto ben tre figli: Riccardo (1998), Edoardo (1999) e Alessandro (2004). Tra i pochi dettagli che abbia mai rivelati sulla propria vita privata, c’è la routine mattutina della famiglia Angela, che è molto unita: il conduttore ha raccontato che la giornata inizia sempre con due caffè espressi, possibilmente in compagnia di Monica e dei figli coi quali ama scherzare raccontando delle barzellette.

Leggi anche: Alberto Angela ha tre figli e sono bellissimi: nomi, foto e Instagram

I tre figli di Alberto Angela

I tre figli di Alberto Angela

Instagram

La moglie di Alberto Angela, non sembra avere Instagram: sul social infatti non compaiono profili appartenenti alla donna. QUI però vi lasciamo quello di suo marito.

Seguici su Instagram