Soleil e il fidanzato Carlo si sono lasciati? Avvistata con Alex Belli e Delia Duran

Soleil Sorge e il fidanzato Carlo perché si sono lasciati: lei beccata in Egitto con Delia Duran e Alex Belli (FOTO)

Soleil Sorge e il misterioso fidanzato Carlo pare che si siano lasciati. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe, dunque, tornata single e ne avrebbe approfittato per rimettere in scena il chiacchieratissimo triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Alex Belli e la moglie Delia Duran: «Ci stiamo provando da un anno ma…»

Soleil Sorge e il fidanzato Carlo si sono lasciati?

Soleil Sorge sarebbe tornata single: lei e il fidanzato Carlo si sarebbero lasciati. A rivelarlo è l’esperto di gossip attivo su Instagram Alessandro Rosica che ha assicurato che la love story è giunta al capolinea. La rottura risalirebbe a diverse settimane fa:

Vi assicuro che Soleil ha lasciato il suo fidanzato già da settimane

Alessandro Rosica, famoso su Instagram come Investigatore Social, in una Story Instagram ha ribadito che la news è certa:

Cento per cento non è più fidanzata, mi hanno detto che lei ha mollato lui per via della gelosia

Da parte della diretta interessata, al momento, nessuna smentita o conferma.

Soleil Sorge insieme ad Alex Belli e Delia Duran

Se Soleil Sorge e il fidanzato Carlo si sono lasciati davvero, si spigherebbe così la chiacchierata rimpatriata di queste ore della conduttrice di GF Vip Party con Alex Belli e Delia Duran a Sharm el Sheik. Dopo mesi di commenti al veleno e frecciatine, infatti, il chiacchierato triangolo è riapparso a gran sorpresa assieme.

soleil sorge alex belli delia duran

Carlo Domingo: chi è l’ex fidanzato di Soleil? Età, che lavoro fa, genitori, Instagram

Il fidanzato di Solei Sorge ha origini siciliane: è nato a Marsala ma vive a Milano, sede della sua azienda. Non sono note informazioni sulla sua età e data di nascita.

Ma che lavoro fa Carlo Domingo? Il giovane è proprietario di un’importantissima azienda, ereditata dal padre, che opera sul territorio nazionale.

Carlo, infatti, è figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo. Quest’ultimo, ha messo a frutto la sua passione per la moda e per la tradizione sartoriale del nostro Paese aprendo Milano la Domingo Communication, un’agenzia che si occupa di comunicazione per i brand del settore fashion.

Carlo Domingo non è presente su nessun social. L’uomo, stando a quanto rivelato da Alfonso Signorini, avrebbe cancellato tutti i suoi profili appena prima dell’ingresso della sua dolce metà nella casa più spiata d’Italia.

Esiste, comunque, l’account della sua agenzia, la Domingo Communication (QUI il link), e lì è possibile apprezzare, insieme a decine di migliaia di follower, se non altro il lavoro dell’imprenditore.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram