Ormai proprio tutti fanno musica e Ginevra Lamborghini con Alessandro Basciano ne sono la prova: ne sentivamo il bisogno?

Ginevra Lamborghini e Alessandro Basciano ci provano: è uscito il loro primo singolo dal titolo I See. Di seguito l'esibizione!

È successo di nuovo: un ex volto di Uomini e Donne e una ex gieffina stanno tentando il loro ingresso nel mondo della musica. Stiamo parlando di Ginevra Lamborghini e Alessandro Basciano; nelle ultime ore i due hanno lanciato il brano I See.

Leggi anche: Fabrizio De Andrè citazioni: ecco le frasi più belle tratte dalle canzoni

Ginevra e Alessandro hanno lanciato la loro prima collaborazione musicale: il brano è già disponibile su tutte le piattaforme ed entrambi ne hanno parlato sui loro profili social, spronando tutti ad ascoltarlo e condividerlo il più possibile. Fino a qui niente di strano, se non fosse per un solo aspetto che lascia interdetti: ne sentivamo il bisogno?

A onor del vero c’è da ammetterlo: Ginevra Lamborghini ha sempre sostenuto di amare la musica e di voler tentare la carriera nel settore, proprio come sua sorella Elettra. Alessandro Basciano, invece, dal canto suo ha goffamente replicato una storia già vista: non è la prima volta, infatti, che ex volti di Uomini e Donne, ormai conosciuti e stimati influencer, tentino la carriera nel mondo della musica. Ricordiamo infatti Andrea Damante e Andrea Zelletta.

Nonostante un primo blocco iniziale (e forse un po’ di pregiudizio) il pezzo di Ginevra e Alessandro ha convinto i più: sui social i commenti in favore della nuova canzone dei due sono tutti favorevoli e anche sul web non piovono critiche arbitrarie. Quanto durerà questa collaborazione artistica? I due ex gieffini hanno cantato per la prima volta il loro singolo in diretta nella puntata del 19 dicembre del GF Vip e oggi I See è divenuta realtà. Di seguito il video della loro prima esibizione:

Il brano, come dicevamo, da oggi 13 gennaio 2023 è disponibile su iTunes e Spotify e ha già fatto il pieno di ascolti. Alessandro Basciano ha condiviso orgogliosamente la news con i suoi followers e Ginevra Lamborghini lo ha seguito senza indugi. A voler pensare male ci si chiede: la canzone avrebbe avuto così tanto successo senza il supporto dei fan degli ex gieffini e, soprattutto, senza l’opportunità di cantare in diretta nazionale grazie alla spinta di Alfonso Signorini in Mediaset? Il dubbio resta.

La canzone

Di seguito la breve clip promozionale condivisa da Basciano via Instagram:

Non sappiamo se la collaborazione fra Ginevra Lamborghini e l’ex vippone si protrarrà nel prossimo futuro, ma possiamo facilmente immaginare che sentiremo parlare ancora molto della sorella di Elettra. La ragazza ha raccontato che da tempo ormai è alla lavorazione di nuovi progetti musicali; insomma… non resta che attendere!

Seguici su Instagram