Belen al parco con la figlia Luna Marì: pioggia di critiche, ma il VIDEO è dolcissimo

Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì sono state riprese insieme al parco, ma perché il video ha fatto tanto scandalo?

È successo di nuovo: Belen Rodriguez ha condiviso con i suoi followers un video tenerissimo insieme alla figlia Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, ed è stata travolta dalle critiche! Ma perché?

Leggi anche: Anna Tatangelo torna quindicenne: su TikTok si diverte col figlio Andrea e zittisce chi dice «Sembri vecchia» (VIDEO)

Sul profilo Instagram di Belen è apparso un brevissimo video che la vede prendersi cura di sua figlia; la donna e la bambina si trovano insieme al parco, in una bella giornata di sole. La showgirl argentina saluta con la mano qualche fan e poi si dedica alla piccola Luna Marì, spingendo il passeggino. Tutto normale, direte voi. Se non fosse che, anche stavolta, il web non ha risparmiato la Rodriguez. Sotto alla clip condivisa da Belen, infatti, in tantissimi la criticano e la accusano di non essere spontanea. Ecco qualche commento che appare sotto al video:

Ma riesci una volta nella vita ad essere spontanea?! Anche al parco con tua figlia sei sempre in posa….che tristezza😒

La trovo stupenda ma mi chiedo : perché quando sta con la figlia è anche quando le parla sta sempre in posa e la voce impostata pure quella mi domandò ma è normale ? Non si rilassa mai? Io come mamma quando parlo con mia figlia divento una bimba come lei … 🤷🏻‍♀️

Fa la figa perché sa di essere ripresa dai fotografi che squallore mai piaciuta proprio per questo 😂

Belen Rodriguez non sembra aver dato peso ai brutti commenti che le sono stati fatti sotto al video con la bellissima Luna Marì; sappiamo che ormai la showgirl argentina è temprata da anni di critiche e polemiche. Quello che però viene spontaneo chiedersi è: viene presa di mira perché quello che fa non piace davvero o solamente perché è Belen? Il dubbio resta e ci spinge a chiederci qualcos’altro: perché una donna, una mamma nello specifico, dovrebbe sentirsi in colpa ad apparire al meglio delle sue possibilità? Chi ha mai detto che, in quanto madre, una donna debba trascurarsi? Nel video condiviso dalla showgirl la vediamo con un abbigliamento casual e nessun tacco 12 che potrebbe far inorridire “le mamme alla vecchia maniera” e anche se fosse: quale sarebbe il problema? Forse non sapremo mai risponderci.

Il video di Belen insieme a Luna Marì

Nel frattempo vi lasciamo qui sotto il video di Belen insieme alla piccola Luna Marì: nonostante le critiche, la clip è tenerissima!

Seguici su Instagram