Vincent Arena, chi è il nuovo fidanzato di Letizia, ex moglie di Federico Fashion Style?

Vincent Arena è il nuovo fidanzato di Letizia Porcu, ma cosa sappiamo di lui? Che lavoro fa e dove vive? I dettagli a seguire

Vincent Arena non è solamente il nuovo fidanzato di Letizia Porcu, ma anche un noto Dj e producer italiano, che di recente ha collaborato con Alessandro Basciano e Ginevra Lamborghini alla realizzazione del loro singolo I See.

Leggi anche: Charles Leclerc, chi è il pilota di Formula 1?

Vincent Arena è stato avvistato insieme a Letizia Porcu di recente per le vie di Roma, mano nella mano. Immediatamente si è parlato di un flirt fra i due e in effetti i diretti interessati non hanno aspettato molto prima di uscire allo scoperto. Ma cosa sappiamo del Dj?

Canzoni e Carriera

Vincent Arena è un producer e Dj di fama internazionale: nel 2020, i suoi due brani Blind e Can u hear me now hanno superato il milione di ascolti su Spotify. Inoltre il nuovo fidanzato di Letizia Porcu ha collaborato con tantissimi artisti famosi nel mondo e ultimamente, come abbiamo anticipato, ha fatto in modo tale da rendere perfetta all’ascolto la nuova canzone di Basciano e Ginevra Lamborghini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO BASCIANO (@iam_alebasciano)

Età

L’età di Vincent non è di pubblico dominio: non sappiamo infatti quando sia nato e dove.

Vita privata e Letizia Porcu

Nei primi giorni del 2023, Letizia Porcu – ex compagna di Federico Fashion Style – è stata avvistata con Vincent Arena. Immediatamente si è ipotizzato di un flirt fra loro e dopo poco i due hanno effettivamente ufficializzato la loro relazione. La ragazza e il parrucchiere di Anzio non stanno passando un bel periodo: i due si sono separati in maniera brusca e oggi fra loro non scorre buon sangue. Secondo molti, infatti, Federico avrebbe una doppia vita e Letizia si sarebbe stancata di portare avanti la farsa.

Curiosità

  • Letizia a parte, Vincent Arena ha confessato che la passione per la musica è arrivata grazie ai suoi genitori: sua madre lo iscrissi in una scuola di musica quando era ancora molto piccolo e imparò a suonare il clarinetto. Suo padre, invece, lo avrebbe indirizzato verso la musica rock, facendogli ascoltare i Pink Floyd e gli ACDC.
  • Il Dj ha collaborato con alcuni ex volti di Uomini e Donne; dopo Alessandro Basciano, che abbiamo già citato, anche Francesco Monte.
  • Sul corpo ha diversi tatuaggi
  • Su Instagram condivide diversi retroscena del suo lavoro, il suo profilo potete trovarlo cliccando QUI!