GF VIP, nuovi concorrenti: Teresa Langella conferma che entrerà nella casa del Grande Fratello, ecco quando

Teresa Langella sarà una dei nuovi concorrenti del GF Vip? A quanto pare insieme a lei entreranno altre due famosissime donne...

Il GF Vip è pronto ad accogliere nella casa più spiata d’Italia dei nuovi concorrenti, fra questi anche Teresa Langella, conosciuta dal grande pubblico per esser stata uno dei volti di Uomini e Donne. Ma quando entrerà la nuova vippona?

Leggi anche: GF VIP, Nikita Pelizon: il suo fidanzato vuole incontrarla ma lei ha dei dubbi, chi è l’uomo con cui sta? (FOTO)

Teresa Langella al GF Vip

Teresa Langella ha parzialmente confermato che ben presto entrerà nella casa del GF Vip. Ma quando? Tutto è cominciato quando una sua hater le ha scritto un messaggio diretto su Instagram:

Allora è vero stai andando in quel programma. Che peccato ti credevo diversa, più seria, adesso spettacolizzeranno la tua vita e la tua presunta violenza. Mamma mia in che orrore di programma ti sei ficcata. Non so come Andrea sia contento. Comunque penso che tu sarai la prima influencer che invece d’incrementare, i followers li perderà…

Immediatamente, poi, Teresa ha risposto alla sua hater, specificando, però, che la sua partecipazione al GF Vip sia ancora presunta:

La cosa più terribile che si possa leggere “la tua presunta violenza”… porca miseria la gente come te mi fa rabbrividire! Aggiungo un’ultima cosa: prima dell’entrata (PRESUNTA) al Gf fammi un favore: sii tra le prime a togliere i segui dalla mia pagina.

Nelle sue stories, poi, Teresa Langella ha condiviso lo screenshot della conversazione avuta con l’altra donna e molti, leggendo le sue parole, si sono convinti che sia proprio lei una dei futuri concorrenti del GF Vip. Insieme all’ex volto di Uomini e Donne, però, potrebbero entrare altre due ragazze, di cui una conosciutissima negli ambienti Mediaset. Di chi stiamo parlando?

I nuovi concorrenti

Oltre a Teresa, quindi, altre due donne potrebbero essere fra i nuovi concorrenti del GF Vip. Si tratterebbe di – udite udite – Helena Presters (ex di Antonino Spinalbese e amica di Nikita Pelizon) e Dayane Mello! Sembra che le tre vip siano arrivate a Roma proprio nei giorni scorsi, ma non abbiano specificato ai loro followers il motivo di questo spostamento. La permanenza nella Capitale, però, coinciderebbe con il periodo di quarantena da affrontare prima di entrare nella casa del GF Vip. Si tratta solo di una casualità o è tutto vero?

Seguici su Instagram cliccando QUI!