Chiara Francini e la sua ascesa inarrestabile: dal cinema fino a Sanremo 2023

Chiara Francini ha una lunga carriera al cinema, ma dove l'abbiamo vista nei film per il grande schermo? I dettagli

Chiara Francini è uno dei volti più noti e frizzanti del nostro panorama artistico; l’attrice è famosa a teatro, ma anche sul piccolo e grande schermo. Dopo tanti anni di cinema, inoltre, sarà presto sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Leggi anche: Nessuno mette Anna Tatangelo in un angolo: il VIDEO a Sanremo è (ancora) virale!

La news è stata condivisa da diversi giornali e poi è arrivata la conferma di Amadeus. Ma dove abbiamo già visto la Francini?

Chiara Francini: dal cinema a Sanremo 2023

Come abbiamo detto, prima di approdare sul palco del Teatro Ariston, Chiara Francini ha avuto una lunga carriera nel cinema, ma in quali film l’abbiamo vista? Certamente le pellicole a cui ha partecipato l’attrice non sono poche, anche se le più famose sono rinomate. Per citarne alcune possiamo ricordare: Lillo e Greg – The movie, Maschi contro femmine, Femmine contro maschi e Soap Opera. Quest’ultima con Fabio De Luigi e Diego Abatantuono. Una lista completa dei film al cinema a cui ha partecipato Chiara Francini la trovate cliccando QUI!

Non solo attrice, ma anche conduttrice!

Chiara, comunque, ha esperienza anche come conduttrice; da poco l’abbiamo vista tenere le redini di Drag Race Italia, lo show che porta sulla passerella le drag queen. Nel ruolo l’attrice è stata perfettamente a suo agio e ha convinto il pubblico che l’ha trovata, come sempre, spontanea, frizzante e irriverente. Ora, poi, salirà sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2023 e i suoi fan non vedono l’ora di ammirarla al fianco di Amadeus.

Seguici su Instagram