Gina Lollobrigida, scatta la rissa dopo la morte: tutta colpa del patrimonio?

La morte di Gina Lollobrigida e il suo patrimonio milionario hanno scatenato le prime pesanti liti. Ecco cosa è successo ieri...

La morte di Gina Lollobrigida e la conseguente divisione del patrimonio continua a far discutere e ad aprire scenari inaspettati. A distanza di appena 24 ore dalla notizia del decesso, durante la diretta di Storie Italiane su Rai 1, la conduttrice Eleonora Daniele ha portato alla luce un fatto increscioso avvenuto a pochi minuti dalla morte della diva.

Leggi anche: Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla: affetto, amore o patrimonio? «Non voglio niente»

Durante la puntata di Storie Italiane del 17 gennaio, un inviato della trasmissione ha rivelato dei retroscena inaspettati. Poco dopo la morte di Gina Lollobrigida, infatti, ci sarebbe stata una rissa. Il tutto davanti alla camera in cui la donna è morta.

Javier Rigau contro Adriano Aragozzini

Quella che si è scatenata, sarebbe un’aggressione più che una vera e propria rissa. E secondo la ricostruzione di Storie Italiane, l’ex compagno di Gina Lollobrigida, Francesco Javier Rigau, sarebbe uno dei protagonisti. Ma chi sarebbe stato aggredito? Si tratta di Adriano Aragozzini, un caro amico dell’attrice.

Una versione più soft della storia, in effetti, era stata già fornita anche dall’assistente Andrea Piazzola, che contattato da Il Corriere della Sera aveva rivelato:

La cosa che più mi ha fatto male è stata sapere che stamattina ( il giorno della morte, ndr) era già lì “lo spagnolo”: addirittura ha cacciato un caro amico di Gina millantando di essere il marito!

Stamattina Rigau ha cacciato Adriano Aragozzini. Si spaccia per il marito di Gina, quando quel matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota e lui lo sa bene…

Va ricordato che Gina Lollobrigida non aveva mantenuto un buon rapporto con Rigau e lo considerava un truffatore. Perché, dunque, gli è stato concesso di essere presente durante gli ultimi momenti di vita dell’attrice? Sempre Gina Lollobrigida, a tal proposito, aveva insinuato dubbi sulla vicinanza tra suo figlio Milko e l’ ex compagno… Il mistero si infittisce e le liti non sono di certo finite qui.