Nessuno mette Anna Tatangelo in un angolo: il VIDEO a Sanremo è (ancora) virale!

Passano gli anni, ma il web non dimentica: la sfuriata di Anna Tatangelo sul palco di Sanremo è rimasta ben impressa nella mente dei fan!

Anna Tatangelo non le manda a dire: l’artista di Ragazza di periferia, nel 2019, ha partecipato a Sanremo (ad oggi è la sua ultima partecipazione) e, proprio in quell’occasione, ha avuto uno scontro piuttosto acceso con il giornalista Andrea Laffranchi. Scontro che, sui social, continua a essere condiviso e commentato: insomma, il web non dimentica nulla… e nemmeno i fan della cantante!

Leggi anche: Anna Tatangelo torna quindicenne: su TikTok si diverte col figlio Andrea e zittisce chi dice «Sembri vecchia» (VIDEO)

La conosciamo per la sua splendida voce, per il suo talento poliedrico e mai scontato, per la sua bellezza e, ahimè, anche per la sua vita privata. Molti, tuttavia, non sanno che Anna Tatangelo è anche una donna di gran carattere, sempre educata e poco incline allo scontro, ma – se qualcuno la fa arrabbiare – lei non si tira indietro e combatte come una leonessa!

Anna Tatangelo e lo scontro a Sanremo: il video è virale!

Ma cosa è successo esattamente? Ripercorriamo i fatti: Anna Tatangelo, ospite di Domenica In all’indomani della finalissima di Sanremo 2019, si è confrontata con i giornalisti presenti in trasmissione. Tra questi Andrea Laffranchi, il quale ha detto che Le nostre anime di notte, brano proposto da Anna quell’anno, era di buona fattura e aveva fatto dimenticare il passato trash della cantante.

Di fronte alle parole del giornalista, Anna è andata su tutte le furie e da lì il diverbio è proseguito per una manciata di minuti. Fino a quando, poco dopo, parlando di pagelle e voti dei giornalisti, Anna è sbottata:

Gli artisti passano gli anni a lavorare su un disco e voi con un ascolto volete fare le pagelle? Dai, per cortesia! 

Il video che sta (ri)facendo il giro del web è qui di seguito:

Anna Tatangelo regina di Twitter

Il video in questione, come dicevamo, sta facendo il giro del web e Anna, di conseguenza, incetta di complimenti ed elogi. Proprio in questi giorni, i giornalisti hanno pubblicato le loro pagelle dei brani di Sanremo 2023 e molti fan di vari artisti in gara si sono lamentati per i voti bassi. Parafrasando le parole della Tatangelo, molti hanno detto che è sbagliato che un giornalista stronchi il brano di un cantante dopo un solo ascolto.

Per tale motivo, la sfuriata di Anna Tatangelo è tornata virale e il video in cui parla proprio di voti e giudizi (spesso affrettati) sta conquistando il web!

Che dire: Anna Tatangelo, vox populi!