Wanda Nara, addio al marito e al biondo platino: il nuovo look le dà un tocco di dolcezza in più

Dimenticate per un attimo la Wanda Nara in versione Barbie, oggi la showgirl è completamente diversa! Ma cosa ha combinato?

Wanda Nara ha cambiato decisamente vita, ma non solo! Dopo l’addio a Mauro Icardi, la showgirl ha voluto salutare anche i suoi capelli biondo platino…

Leggi anche: Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì guardano Antonino al GF VIP? Il tenero video (con finale a sorpresa) della conduttrice

In queste settimane il suo nome è stato spesso sulle prime pagine dei media per la travagliata storia con il calciatore, ora però rischia di passare agli onori di cronaca per i suoi nuovi capelli! Ma cosa ha combinato?

Wanda Nara cambia look dopo l’addio al marito

Lo sappiamo: quando una donna cambia look vuol dire che nella sua vita sta succedendo qualcosa di veramente grandioso. Periodo di rinascita anche per Wanda Nara che ha scelto di colorare i suoi capelli abbandonando il biondo platino. La scelta è definitiva? Chissà! Per il momento l’ex opinionista del GF Vip ha optato per un castano chiaro, dai toni nocciola, che si sposa benissimo con i suoi grandi occhi chiari.

Commenti a caldo

Il nuovo look di Wanda Nara ha immediatamente convinto tutti: la showgirl ha postato un breve video su Instagram in cui mostra i suoi nuovi capelli e ha fatto il pieno di like e commenti! Fra i tanti leggiamo i suoi fan e i suoi amici complimentarsi con la ex di Icardi per l’ottima scelta compiuta. Effettivamente niente da dire: Wanda in versione mora colpisce tutti. Il nuovo look dona al suo volto una dolcezza mai vista, forse complice anche la totale assenza di trucco. Insomma, bel colpo! Ecco di seguito il video condiviso dalla Nara su suoi social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)