Drusilla Foer, da Trieste a… Hollywood! L’eleganzissima nobildonna tra teatro e cinema (con Brad Pitt)

Drusilla Foer non si ferma: dal palco del teatro fino ad Hollywood, ma cosa c'entra con il film di Brad Pitt?

Drusilla Foer è inarrestabile! La nobildonna continua a girare tutti i teatri d’Italia con il suo spettacolo Eleganzissima e nel frattempo pensa a Brad Pitt

Leggi anche: Caterina Balivo, i panettoni di Natale non si buttano: party con le amiche (e spunta una super vip tra le invitate)

Ebbene sì: dal Teatro Ariston di Sanremo, a un monologo di un’ora e mezza in tutti i teatri italiani fino ad arrivare a Hollywood: Drusilla For non smette di stupire i suoi fan!

Drusilla Foer a teatro con Eleganzissima

Drusilla Foer presenta nei teatri italiani Eleganzissima, il suo nuovo spettacolo in cui racconta gli aneddoti di una vita straordinaria, al confine fra il reale e l’immaginario. Cuba, Italia, America ed Europa sono solo alcuni dei meravigliosi posti visitati dalla nobildonna, la quale racconta come ha ispirato fotografi e stilisti di tutto il mondo. Di seguito il prossimo appuntamento dal vivo di Madame Foer:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)

Lo spot per Babylon, il nuovo film di Brad Pitt

E se il teatro non fosse abbastanza, Drusilla Foer ha voluto osare: la nobildonna ha prestato la sua verve a un video realizzato da Eagle Pictures che ricorda l’atmosfera affascinante di Babylon, il nuovo film di Brad Pitt. La Foer, che pur non recita nel film, ne è la testimonial d’eccezione per l’Italia. Ecco di seguito lo spot:

La trama del film

Babylon è uno dei film più in voga negli ultimi tempi e non solo per il ritorno di Brad Pitt sul grande schermo: il film racconta una storia ambientata nella Los Angeles degli anni Venti; qui osserviamo ambizioni smisurate ed eccessi dei protagonisti. Il tutto corredato da una decadenza senza pari e depravazione per le vie di Hollywood. Nel cast troviamo il già citato e famosissimo Pitt insieme a Margot Robbie e Diego Calva insieme a Jovan Adepo, Li Jun Li e Jean Smart.