Emma Marrone a Parigi ritrova la serenità dopo la scomparsa del padre: al suo fianco una persona speciale

Emma Marrone è a Parigi insieme alla sua manager, ma come procede la vacanza della cantante? I dettagli a seguire nell'articolo!

Emma Marrone ha deciso di volare fino a Parigi per passare qualche giorno nella capitale Francese.

Leggi anche: Caterina Balivo, “pigra” sul divano”, è più sexy che mai: quasi 43 anni e non sentirli!

Al suo fianco anche l’amica di sempre e manager Francesca Savini, ma perché le foto della cantante hanno fatto tanto scalpore?

Emma Marrone vola a Parigi con una persona speciale

Emma Marrone è volata a Parigi con Francesca Savini, la sua manager nonché amica. La cantante ha divertito i suoi followers raccontando la sua esperienza nella città francese; nella didascalia infatti leggiamo:

Parigi/ nu cazz e fridd
Belle foto però.

Fra gli utenti che hanno commentato il post della Marrone troviamo anche molti personaggi del mondo dello spettacolo; Francesca Michielin scrive:

Che poetessaaaaa
Seguita da Alessandro Cattelan che dice:
Bello quando parli francese
Infine molte faccine sorridenti o che ridono fino alle lacrime. Emma Marrone e Francesca Savini hanno poi incontrato il cantante Mika, che ha condiviso insieme alla collega l’esperienza come giudice di XFactor.

La foto

Di seguito vi lasciamo la foto che ha divertito i fan di Emma Marrone; gli scatti condivisi dalla cantante sono in continuo aggiornamento fino alla fine della vacanza. Fra le storie, invece, l’artista si prende in giro per aver camminato più di 11 chilometri durante la giornata. Insomma, più che una vacanza questo è un tour de force!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)