Belve sbarca in prima serata su Rai 2: quando le nuove interviste? Data

Francesca Fagnani sbarca in prima serata su Rai 2 con il suo programma Belve: ecco quando andranno in onda le nuove puntate e interviste

Francesca Fagnani conquista – finalmente -la prima serata con il suo programma Belve: scopriamo quando andranno in onda le nuove puntate e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Francesca Fagnani: 5 curiosità che forse non sai di lei

La giornalista, amatissima dal pubblico di Rai 2 e dal mondo dei social, conquista la fascia oraria televisiva più competitiva.

Belve interviste: quando va in onda?

Subito dopo il Festival di Sanremo 2023, che vedrà proprio la giornalista Francesca Fagnani in veste di co-conduttrice per una sera accanto ad Amadeus, l’amato programma di Rai 2 Belve verrà promosso in prima serata.

Dopo aver aumentato il numero di puntate settimanale, che per l’edizione 2022 era passato a tre, lo show di Francesca Fagnani arriva al livello successivo, puntando così ad una visibilità decisamente più ampia. Nessun cambiamento per il format di Belve, che ha fatto appassionare milioni di telespettatori, nonostante la scomoda fascia oraria in cui era stato confinato.

La notizia anticipata da Dagospia è ufficiale: la data della prima puntata di Belve in prima serata su Rai 2 sarà martedì 21 febbario 2023.

Quante puntate?

Le puntate previste per l’approdo di Belve in prima serata dovrebbero essere 4 o 5. Ma non sono ancora noti i nomi dei protagonisti delle interviste cult.

Il successo del programma di Francesca Fagnani è da ricercare nella sua natura scomoda. Belve è un programma dove si fanno domande non politicamente corrette e dove si danno risposte mai date prima.