Uomini e Donne, Lavinia abbandona il trono? Dubbi sulla scelta dopo la segnalazione

Uomini e Donne, Lavinia Mauro lascia il trono dopo la segnalazione su Alessio Corvino e l'apparente mancato interesse di Alessio Campoli?

Percorso complicato per la tronista Lavinia MauroUomini e Donne, le anticipazioni confermano che la ragazza continua a riscontrare problemi con i due corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino, al punto che anche Maria De Filippi avrebbe deciso di metterla in guardia: c’è il rischio che possa abbandonare il trono come Federica e Federico prima di lei?

Leggi anche: Uomini e Donne, Federico lontano dalla scelta: quando gli uomini non sanno decidere

Lavinia Mauro vive continui alti e bassi con i suoi corteggiatori. Ogni puntata è incentrata sui litigi e sui dubbi della tronista. Tanto che anche la conduttrice Maria De Filippi ha iniziato a dare dei suggerimenti alla ragazza, cercando di farle aprire gli occhi.

Lavinia Mauri lascia il trono?

Le ultime anticipazioni di Uominiedonneclassicoover aveva rivelato il dubbio di Lavinia Mauro di abbandonare il trono. A mettere a dura prova la tronista ci sarebbe l’ultima segnalazione su Alessio Corvino (avvistato con un’altra donna) e il dubbio interesse di Alessio Campoli.

Nell’ultima registrazione, inoltre, secondo le anticipazioni, la tronista non era neanche presente in studio:

Non si è parlato di Lavinia, non è proprio entrata in studio

La segnalazione su Alessio Corvino: ecco la ragazza della foto

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda lunedì 23 gennaio, il corteggiatore Alessio Corvino ha dovuto dare spiegazione riguardo la segnalazione di un presunto bacio che avrebbe dato ad una donna al di fuori del programma.

La segnalazione fa riferimento alla notte di San Silvestro ed il giorno di Capodanno. Ma il diretto interessato ha voluto immediatamente chiarire la situazione:

La ragazza delle foto, anzi, degli screenshot fatti ad un video per rendere la notizia più ‘verosimile’, è una mia cara amica. Abbiamo trascorso la serata post cenone insieme con altri amici e la giornata del 1 gennaio in un ristorante a Nerano. C

hi mi segue su social già lo sa perché non ho mai nascosto nulla a riguardo, essendo una persona pulita, limpida e trasparente in tutto. Capisco la voglia di fare gossip su un bacio di auguri dato sulla tempia la notte di Capodanno.

Io sono super sereno. Ho la coscienza più che pulita non solo per la segnalazione ma per la sincerità con cui ho affrontato questo percorso dal primo giorno

Ecco la foto pubblicata da Mondotv24:

alessio corvino segnalazione

Foto di MondoTv