Uomini e Donne, Federico lontano dalla scelta: quando gli uomini non sanno decidere

Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta di Federico Nicotera? Il tronista è ancora in crisi e ha ancora molti dubbi tra Carola e Alice

Le anticipazioni di Uomini e Donne confermano la mancata scelta di Federico Nicotera. Il ragazzo continua a non prendere una decisione tra le due corteggiatrici Carola e Alice. Il pubblico a casa si continua a chiedere il motivo di questa attesa, specialmente perché il percorso con una delle ragazze è particolarmente avviato.

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni, Carola rifiuta il bacio di Federico: cosa è successo?

Nonostante i litigi, infatti, la frequentazione tra Federico e la bionda corteggiatrice Carola sembra essere quella più propensa a trasformarsi in una relazione. La coppia, infatti, continua da mesi a litigare e far pace, esterna dopo esterna. I fan del programma non hanno dubbi che la futura scelta ricadrà proprio sulla ragazza. Ma il tronista continua a dichiararsi indeciso.

Quando è prevista la scelta di Federico?

Quel che è certo è che la scelta di Federico a Uomini e Donne non potrà essere posticipata ancora per molto. Il tronista, infatti, dovrebbe concludere il suo percorso televisivo intorno alla fine di gennaio 2023. Ogni registrazione, quindi, potrebbe essere quella decisiva.

Carola o Alice?

Ma cosa sta facendo dubitare Federico Nicotera? Premesso, come già detto, che il rapporto con la corteggiatrice Carola sembrerebbe quello più avviato e sentimentalmente più rilevante, resta da chiedersi quali siano i motivi che stanno rallentando il tronista.

Mentre da un lato, Carola ha incuriosito sin da subito Federico per le sue spigolosità e il suo carattere fumantino. Alice ha creato un rapporto molto intimo e confidenziale con il giovane romano.

Come in molti troni del passato, infatti, sembra che il tronista sia attratto da caratteristiche completamente opposte di una e dell’altra ragazza. Riuscirà a prendere la sofferta decisione?

Seguici su Instagram