Alessia Marcuzzi, tutti i fidanzati famosi della conduttrice: non solo Inzaghi e Facchinetti, ecco tutti i suoi amori

Alessia Marcuzzi ha avuto tanti fidanzati famosi, ma solo uno degli uomini che ha amato è diventato suo marito: ecco chi è!

Alessia Marcuzzi è tra le più note e apprezzate conduttrici del panorama televisivo nostrano. A gennaio 2022 l’inossidabile showgirl affronta la sfida del passaggio al Servizio Pubblico con il programma Boomerissima, nel prime time di Rai 2, dopo 25 anni di militanza in Mediaset. Se il lavoro la mette da sempre davanti a nuove e stimolati sfide, cosa sappiamo della sua vita privata? Andiamo a scoprire insieme tutti gli amori più noti dell’ex padrona di casa de Le Iene e dell’Isola dei Famosi. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi: età, mariti, figli, marito attuale, fidanzati famosi, programmi tv, quanto pesa, altezza, Instagram

Alessia Marcuzzi, i fidanzati famosi della conduttrice: non solo Inzaghi e Facchinetti

Alessia Marcuzzi, la nota e amatissima conduttrice tv, ha avuto diversi fidanzati famosi. A partire dal calciatore Simone Inzaghi e dal “figlio dei Pooh” Francesco Facchinetti. Con il primo, la presentatrice ha vissuto una relazione durata due anni. I fan pensavano che sarebbe durata per sempre, ma la loro love story andò diversamente, giungendo al capolinea. Nessun attrito, però tra i due. Le motivazioni della rottura non sono mai state rese pubbliche, ma Alessia all’epoca si lasciò sfuggire un breve commento:

Io e Simone abbiamo fatto le cose troppo di corsa!

La ex coppia è rimasta comunque in buoni rapporti anche per il ben del figlio Tommaso che oggi ha 21 anni e ha di recente conseguito una Laurea a Londra.

Per quanto riguarda la love story con Facchinetti, invece, Marcuzzi e l’ex Dj Francesco sono stati insieme diversi anni e dal loro amore è nata la piccola Mia che oggi ha già 11 anni. I due si sono detti addio nel 2012, senza mai farsi la guerra a vicenda. I motivi dell’addio sarebbero da ricondurre a dichiarate incompatibilità caratteriali che la coppia, nel tempo, non sarebbe riuscita a superare. Oltre a queste due liaison, però, ci sono stati altri amori nella vita della bellissima Alessia. Vediamo quali…

Ecco tutti i suoi amori

Alessia Marcuzzi ha una vita sentimentale tempestata di grandi love story. Purtroppo, non sempre a lieto fine, per quanto la showgirl sia sempre riuscita a rimanere in buoni rapporti con gli ex fidanzati. L’ultima relazione della splendida Alessia è sfociata in matrimonio come anche, purtroppo, in un clamoroso divorzio nel 2022.

La conduttrice otto anni orsono era convolata a nozze con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. Il legame, però, non ha retto alla prova del tempo come ha comunicato la stessa Alessia all’Ansa per annunciare la rottura:

Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà a esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni

Tutti gli amori di Alessia Marcuzzi

Ma andiamo ancora più indietro e torniamo a metà degli anni Novanta: dal 1996 al 1999, Alessia ha fatto coppia fissa con Valerio Morabito. Classe 1974, si tratta di un produttore cinematografico oggi marito della top model Vita Sidorkina. Tra le sue ex, ricordiamo anche Martina Colombari.

Dal 2005 al 2009, la Marcuzzi ha avuto una storia con Carlo Cudicini, oggi allenatore di calcio ed in passato calciatore, di ruolo portiere.

Nel 2009 (e fino al 2010), è stata la volta dell’attore Pietro Sermonti, fino all’incontro con Facchinetti, di cui abbiamo parlato in apertura.

Seguici su Instagram cliccando QUI!