Kate Middleton dimagrita troppo, ricoverata d’urgenza a causa del peso: possibili disturbi alimentari

Kate Middleton ricoverata d'urgenza a causa del suo peso, la principessa sarebbe dimagrita troppo, si parla di disturbi alimentari

Allarme rosso per la Royal Family che, dopo le settimane di fuoco trascorse a causa del libro rivelazione di Harry, adesso attraversano un nuovo problema ben più grave: Kate Middleton sarebbe stata ricoverata d’urgenza a causa di eccessivo calo di peso, riconducibile a dei possibili disturbi alimentari.

Leggi anche: William e Kate si sono lasciati, via l’anello di Diana: colpa dei tradimenti del principe

Il peso di Kate Middleton ha sempre preoccupato i fan della principessa. Dal matrimonio reale, infatti, la ragazza si è mostrata sempre più magra, e molti hanno collegato il suo peso all’eccessivo stress legato alla corona. Com’è noto, in effetti, prima di lei, anche Lady Diana ha  combattuto per anni contro la bulimia.

Kate Middleton in ospedale a causa del peso

Secondo la rivista Neue Post, Kate Middleton sarebbe stata ricoverata d’urgenza a causa di un forte calo di peso. La moglie del Principe William avrebbe subito un preoccupante dimagrimento.  La situazione sembrerebbe preoccupante e in molti hanno parlato di possibili disturbi alimentari. Tutte queste informazioni, però, non trovano ancora conferme ufficiali.

Non abbiamo intenzione di riportare il peso esatto fatto trapelare dai giornali, per non influenzare chi soffre di disturbi alimentari e per non far passare il messaggio sbagliato.

Meghan Markle: pronto un libro contro Kate?

La Principessa del Galles sarebbe molto stressata dalla situazione causata da Harry e Meghan Markle, con la pubblicazione del libro Spare. Ma non è finita qui, sembrerebbe infatti che i disturbi alimentari di Kate siano uno degli argomenti principali del nuovo libro della cognata. Meghan sarebbe intenzionata a distruggere, definitivamente, l’alone di perfezione che aleggia intorno alla principessa. Sarà davvero così?