Simona Ventura in costume sulla neve e la Ferragni e Alessandra Amoroso mute: ecco gli scatti vintage della conduttrice

Simona Ventura ha condiviso alcune foto che fanno impallidire le influencer del tardo Duemila...guarda gli scatti a seguire nell'articolo!

Lo sappiamo: il nuovo trend è pubblicare foto sulla neve completamente in bikini…ma siamo sicuri sia così innovativo? Simona Ventura ha pubblicato una serie di suoi scatti “vintage” in cui dimostra di aver preceduto tutte le attuali influencer!

Leggi anche:  Caterina Balivo dal cuore d’oro: si libera dei vestiti che non mette più per una giusta causa (VIDEO)

Fanno venire freddo solo a guardarle, ma le foto delle Vip in costume sulla neve sono più virali che mai; da Chiara Ferragni ad Alessandra Amoroso, nessuna esclusa!

Simona Ventura in bikini sulla neve!

Simona Ventura fa parte del mondo dello spettacolo da tantissimo tempo e in passato ha posato per scatti fotografici di altissimo livello; proprio nelle ultime ore la conduttrice ha voluto condividere alcune foto del passato per fare un annuncio ai suoi followers. Ecco le sue parole su Instagram:

Con queste due foto ‘antiche’ vi voglio comunicare che oggi io e @paolaperego17 con @citofonarerai2 non ci saremo, per fare spazio allo sci alpino! Ci rivediamo domenica prossima 29 gennaio sempre alle 11:15 su @instarai2 !!!

Nello scatto condiviso dalla showgirl notiamo Simona Ventura sfoggiare un costume rosa confetto, accompagnato da una fascia che la premia come “la ragazza ideale” e dei Moon Boot in coordinato e pelosissimi. Insomma un’immagine che non ha bisogno di altri commenti! Il fisico statuario della conduttrice, poi, fa invidia a tutte!

Le foto delle influencer in montagna

Simona Ventura, senza saperlo, molti anni fa ha lanciato la moda che oggi impazza sul web e in particolare sui social: non sono poche, infatti, le ragazze che amano condividere i loro scatti in bikini sulla neve…nonostante il freddo polare! Da Chiara Ferragni ad Alessandra Amoroso, arrivando fino alle influencer minori: nessuna si lascia sfuggire l’occasione di mostrarsi coraggiosissima e impavida in costume a bassissime temperature. Di seguito alcuni esempi:

Seguici su Instagram