Tensione in diretta, Flora Canto non sopporta Anna Falchi e non lo nasconde: ecco cosa è successo

I fatti vostri, tensione in diretta tv tra le due conduttrici Flora Canto e Anna Falchi: cosa è successo e perché? Tutti i dettagli

Da alcune settimane, si sono diffuse voci e pettegolezzi riguardo il rapporto tra Anna Falchi e Flora Canto, le due presentatrici che quest’anno affiancano Tiberio Timperi nella conduzione de “I Fatti Vostri” su Rai 2.

Il pubblico ha captato sin da subito delle tensioni e durante l’ultima puntata andata in onda, una battuta di Flora Canto ha confermato i sospetti di un’antipatia celata. Ma cosa è successo e cosa ha detto la moglie di Brignano? 

Nonostante il tentativo di recuperare quanto successo, in diretta tv, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare la frase fuori luogo della conduttrice. Mentre non c’è stata alcuna reazione da parte della collega. Di seguito tutti i dettagli di quanto successo.

La scintilla durante la puntata de I fatti vostri

Durante una puntata de I fatti vostri, una piccola scintilla di tensione innescata da Flora Canto ha scatenato ulteriori speculazioni sulla mancata simpatia tra lei e la collega. Ma cosa è successo esattamente? Nella famigerata puntata Anna Falchi è apparsa particolarmente energica, lasciandosi andare a una serie di battute, giochi di parole e persino una canzoncina improvvisata, basata sul nome di una telespettatrice.

Mentre la performance vivace della showgirl ha suscitato il sorriso di approvazione da parte di Timperi, la reazione di Flora Canto è stata notevolmente più tagliente. La moglie di Enrico Brignano ha fatto una “battutina” dal tono velenoso rivolta alla collega, dimostrando un certo malumore di fronte all’atteggiamento della collega.

Cosa ha detto Flora Canto?

Durante una sessione del gioco del porcellino, Anna Falchi ha sfornato una serie di battute in rapida successione, corredate da giochi di parole e si è persino permessa di intonare una canzone ispirata al nome di una telespettatrice di nome Maria.

Flora Canto ha replicato con una frecciatina: «Sarà una puntata lunghissima quella di oggi» dopo le battute di Anna Falchi. Poi, forse rendendosi conto della sua indiscrezione, ha cercato di ammorbidire il tono aggiungendo che «Anna è carica, in vena di battute». Ma a quel punto, il danno era già fatto, e i telespettatori avevano capito tutto.

Seguici su Instagram