Barbara D’Urso – Maria De Filippi: la strana richiesta che viene fatta agli ospiti di Barbara

Maria De Filippi e Barbara D'Urso non si sopportano? Secondo un addetto ai lavori ci sarebbe qualcosa di strano sotto certe richieste...

Ormai la guerra fredda fra Maria De Filippi e Barbara D’Urso sta appassionando i fan della televisione italiana; dopo la denuncia della Fascino Srl ai danni di Pietro Delle Piane, moltissimi utenti del web continuano a parlare del rapporto fra le due iconiche conduttrici. Stando a quello che rivela Nuovo Tv, fra Maria De Filippi e Barbara D’Urso non scorrerebbe buon sangue da tempo, come confermato anche da un ex autore Mediaset. Il magazine, comunque, ha voluto intervistare un altro addetto ai lavori. Quest’ultimo ha svelato un dettaglio shock…

Leggi anche: Maria De Filippi lascia Mediaset? Barbara D’Urso potrebbe essere uno dei motivi

Maria e Barbara si odiano? La risposta

Secondo l’addetto ai lavori intervistato da Nuovo Tv, agli ospiti di Barbara D’Urso verrebbe chiesto di non nominare altri programmi o conduttori, fra cui ovviamente Maria De Filippi. Ecco cosa si legge sul magazine di Signoretti:

Eppure a pensarci bene la d’Urso ha fatto bene a non contestare certe affermazioni quando Pietro Delle Piane era ancora in diretta. Perché l’attore avrebbe potuto anche peggiorare la situazione. Curioso piuttosto il fatto che la Fascino – di cui Mediaset attraverso le società Rti e Reti televisive italiane, possiede il 50% – divulghi un comunicato contro il gruppo e in qualche modo contro una sua artista. Chiunque è ospite dei programmi di Barbara d’Urso viene pregato dagli autori di non parlare di altri programmi e di altri conduttori. Lo chiedono davvero a tutti.

A rimanere in silenzio sulla questione ci sono anche Giancarlo Scheri – Direttore di Canale 5 – e Rita Dalla Chiesa:

Contattata da noi Rita Dalla Chiesa – che è stata la prima a parlare di Temptation Island – ha preferito non rispondere alle domande sull’episodio. Anche il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri tiene la bocca cucita. La d’Urso e Maria De Filippi però sono due donne di rara intelligenza e da uno scontro potrebbe nascere un bell’incontro.

Dalle dirette interessate, comunque, ancora nessuna conferma o smentita. Maria De Filippi o Barbara D’Urso troveranno il coraggio di chiarire finalmente cosa succede fra loro?

Seguici su Instagram