Anna Tatangelo più sexy che mai su Instagram: lo scatto in reggiseno fa sognare i fan (e il nuovo fidanzato della cantante?)

Anna Tatangelo super sexy su Instagram fa impazzire i suoi followers: lo scatto condiviso dalla cantante lascia senza parole!

Anna Tatangelo nelle ultime ore ha fatto sognare i fan con una foto davvero sexy!

Leggi anche: Caterina Balivo, tra palestra e alimentazione sana: ecco come si tiene in forma la conduttrice

La cantante ha condiviso un suo scatto in intimo, di fronte allo specchio. Ma cosa c’entra il nuovo fidanzato?!

Anna Tatangelo è super sexy su Instagram!

Anna Tatangelo ha condiviso una foto inedita con i suoi followers; nelle sue storie di Instagram, infatti, ha augurato la buonanotte ai suoi fan con uno scatto in bianco e nero che mostra un reggiseno davvero sexy!  Eccola di seguito:

anna tatangelo sexy

Foto: @annatatangeloofficial

Chi è il nuovo fidanzato?

Della vita sentimentale di Anna Tatangelo si è parlato molto ultimamente: dopo il tira e molla con Gigi D’Alessio, infatti, la cantante ha ritrovato il sorriso al fianco del rapper Livio Cori. I due hanno avuto una storia d’amore durata diverso tempo, ma negli ultimi mesi anche questa è naufragata. Non sappiamo quali siano stati i reali motivi del loro allontanamento, ma qualcuno assicura che si tratti di incompatibilità caratteriale. Al momento, comunque, si vocifera che Anna abbia un nuovo fidanzato, anche se non è specificato chi possa essere…lo scopriremo presto? Chissà!

Il video virale su TikTok

Anna Tatangelo è diventata una Tiktoker! La ex compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un video insieme al piccolo Andrea, nato proprio dalla relazione con il famoso cantante partenopeo. Nella clip condivisa dalla cantante sui social si vede la diretta interessata insieme al primogenito mentre ballano sulle note di una canzone virale online. La spigliatezza e il look di Anna Tatangelo sembrano riportarla indietro di tantissimi anni e qualcuno, sul web, suggerisce che sembri quasi la sorella maggiore di suo figlio. Andrea, dal canto suo, sembra divertirsi molto con mamma Anna; il rapporto fra loro è invidiabile e testimonianze simili non possono che avallare questa tesi. Ecco di seguito il video divenuto virale:

Seguici su Instagram