Uomini e Donne over, Alessandro e Paola: bacio e sesso dopo la cena? ANTICIPAZIONI

Anticipazioni Uomini e Donne over, il nuovo cavaliere Alessandro e Paola dopo la cena: si sono baciati e sono andati a letto insieme?

Le anticipazioni di Uomini e Donne, in merito all’ultima registrazione, riportano una lite inaspettata tra il nuovo cavaliere over Alessandro e la dama Paola. Il nuovo arrivato ha rivelato dei presunti dettagli intimi sul loro incontro, ma la donna non reagisce bene e scatta la lite. Scopriamo tutti i dettagli. Le anticipazioni sono fornite dalla pagina Instagram Uominiedonnetronoclassicoeover. 

Leggi anche: Uomini e Donne over, Gemma esce con Alessandro «Pensa solo al sesso» Anticipazioni

Uomini e Donne: Alessandro e Paola escono insieme

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta mercoledì 21 dicembre e in onda dopo le feste, il nuovo cavaliere Alessandro ha fatto colpo su diverse dame del parterre: tra loro la dama Paola e la famosa Gemma Galgani. L’uomo ha, quindi, deciso di dedicare una serata ad entrambe le donne: aperitivo con Gemma e cena con l’altra dama. Quest’ultima, aveva, deciso di dichiarare il suo interesse per il nuovo arrivato:

Io ho fatto un ballo con te e mi sei piaciuto tanto, sicuramente chiederò il tuo numero. Ci conosciamo poco, ma ho buone sensazioni, vedremo se saranno confermate…

Purtroppo, però, qualcosa è andato storto. Di seguito le anticipazioni complete.

Anticipaizoni Uomini e Donne: Alessandro e Paola sono stati e letto insieme?

Secondo le anticipazioni i due racconti di Paola e Alessandro sul loro incontro, rivelano due verità ben diverse. Scopriamo cosa è successo.

Alessandro è uscito sia con Gemma che con Paola. Di Gemma si è vista un’esterna di un aperitivo con lui.

Alessandro poi è uscito anche con Paola e lui inizialmente ha dichiarato che c’è stato anche un bacio a stampo e Paola è uscita piangendo dallo studio. Ha innescato una discussione e alla fine esce che c’è stato ben altro. Accuse reciproche tra i due.

Insieme a loro al centro studio erano sedute anche Silvia e Pamela, quest’ultima si alza sdegnata.

Gemma difende Alessandro dicendo che lui con lei non si è comportato male. Tina la attacca, dicendo che lei pensa sempre al lato sessuale.

E voi cosa ne pensate delle anticipazioni di Uomini e Donne sul nuovo cavaliere over Alessandro e della frequentazione con la dama Paola? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!