Amici, Cricca e Isobel stanno insieme: i fan intravedono il bacio VIDEO

Amici, Cricca e Isobel stanno insieme e si sono fidanzati? Il video del daytime conferma tutto e li mostra vicini al bacio

I fan ci avevano visto lungo, Cricca e Isobel stanno insieme: i due protagonisti di Amici 22 sono stati beccati mentre si scambiano tenerezze sul divano della casetta. Scopriamo tutti i dettagli e il video di quel momento.

Leggi anche: Amici 2022 Isobel, tutto sulla ballerina che ha vinto la sfida contro Claudia: età, cognome, di dove è, fidanzato, Instagram

I telespettatori, inizialmente, avevano intravisto del tenero tra la ballerina e il collega Gianmarco, nonostante il ragazzo sia impegnato tuttora in una relazione con Meghan. Ma nonostante l’effettivo feeling tra i due ballerini, le ultime news rivelano che l’interesse di Isobel è rivolto altrove!

Cricca e Isobel sono fidanzati?

Il primo indizio sospetto era stato fornito da Alessandra Celentano, durante una puntata di Amici, in onda domenica. La maestra aveva chiesto a Cricca di tradurre alcune frasi per Isobel, alludendo ad una certa complicità tra i due. Era intervenuta, dunque, Maria De Filippi per togliere il cantante dall’imbarazzo.

I vari daytime di Amici, inoltre, hanno mostrato al pubblico a casa lo sviluppo dell’amicizia dei due ragazzi. Specialmente dopo il ritorno di Cricca in casa. Fino all’ultimo incredibile avvistamento che confermerebbe la storia in corso.

Il video durante il daytime di Amici

Durante la puntata del daytime di Amici, in onda lunedì 30 gennaio, i telespettatori hanno notato dei movimenti sospetti tra Isobel e Cricca. Nonostante i protagonisti della scena non fossero loro, i fan hanno immediatamente notato sullo sfondo i due allievi stesi su un divano della casetta intenti a coccolarsi. E molti sono certi ci sia stato anche un bacio, vista la vicinanza e la confidenza evidente tra i due. Ecco il video in questione:

Seguici su Instagram