Luca Onestini e il VIDEO delle polemiche: l’Emilia Romagna è in ginocchio e lui pubblica un adv imbarazzante

Luca Onestini ha pubblicato un imbarazzante adv nelle sue storie di Instagram, ma cosa ha detto? E cosa c'entra l'Emilia Romagna?

Luca Onestini è finito al centro di una grossa bufera nelle ultime ore; l’ex volto di Uomini e Donne ha pubblicato tramite le storie del suo profilo Instagram un adv davvero imbarazzante: citando il disastro che sta colpendo l’Emilia Romagna, l’ex gieffino ha voluto invitare i suoi followers a giocare su Bidoo per vincere prodotti di marca a un prezzo stracciato.

Leggi anche: Matteo Salvini su Twitter cosa ha scritto e cancellato? Ultimissime notizie sul Vicepremier: scoppia la polemica

Inutile dirlo; in pochissimo tempo il video di Onestini è divenuto virale e molti utenti del web hanno aspramente criticato quanto detto dall’influencer. Anche in quest’occasione, è facilmente comprensibile come il successo di alcuni personaggi abbia fatto perdere loro il totale contatto con la realtà. Ma cosa ha detto esplicitamente nel video incriminato?

Luca Onestini e l’adv imbarazzante citando l’Emilia Romagna

Le strade sono chiuse per il maltempo e non si può uscire. Con queste parole Luca Onestini ha invitato i suoi followers dell’Emilia Romagna a giocare su Bidoo per vincere prodotti di marca a prezzi stracciati. Ecco di seguito il video del suo adv:

Dopo poche ore le parole dell’ex fidanzato di Soleil Sorge hanno fatto il giro del web, attirando aspre critiche per quanto detto dal diretto interessato. Quello che sta succedendo in Emilia Romagna non può e non deve essere oggetto di campagna pubblicitarie da parte di personaggi del mondo dello spettacolo o sedicenti tali.

La reazione dell’ex volto di Uomini e Donne

Luca Onestini, comunque, dal canto suo non ha speso una parola per contrastare le critiche in merito al suo adv imbarazzante; l’ex volto di Uomini e Donne, anzi, ha insistito con i suoi followers raccontando di essersi aggiudicato delle cuffiette wireless marca Apple al prezzo di soli 37 euro, anziché 279,90 euro. Nelle prossime ore dirà qualcosa per giustificare le sue parole oppure no? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram