Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati: «Relazione finita da settimane»

Cosa è successo fra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? La coppia starebbe vivendo una pesantissima crisi, ma perché?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati? La coppia che ha fatto sognare i fan del GF Vip sembra non esistere più, ma cosa è successo?

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli affonda Pierluigi Diaco: «Nonno ammuffito» (VIDEO BellaMa’)

La ex Miss Italia sta vivendo un periodo d’oro per ciò che riguarda il lavoro, anche se sembra non sia lo stesso per quanto riguarda la vita sentimentale.

Perché Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati?

Secondo quanto riporta Today, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sarebbero in forte crisi sentimentale. Ma perché? Alcune fonti vicine alla ex gieffina avrebbero garantito che per lei si tratterebbe di un periodo davvero complesso e la rottura definitiva sembrerebbe essere proprio dietro l’angolo. Quali sono i motivi della loro separazione? Ecco cosa si legge sul portale:

L’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, legati da cinque anni, sarebbe arrivato al capolinea. Alcune persone vicine all’ex Miss Italia – con cui lei si sarebbe confidata in questo periodo difficile – hanno spifferato a Today che la rottura sarebbe dietro l’angolo, parlando di una “crisi insanabile”. Ipotesi che in effetti coinciderebbe con la reciproca assenza dai social: da tempo i due non si vedono insieme e a quanto pare sarebbero diminuite sempre più drasticamente anche le trasferte di lui, che vive a Firenze, ormai un “fantasma” a Roma, dove Manila abita insieme ai due figli (avuti dall’ex marito Francesco Cozza). Scavando a fondo, qualcuno si è sbilanciato assicurando che la relazione è già finita da settimane ed entrambi starebbero evitando di fare annunci ufficiali per una questione di privacy.

La stessa indiscrezione su Lorenzo e Manila sarebbe stata avallata anche da FanPage che assicurerebbe che la coppia stia vivendo una crisi ormai insanabile, essendo ormai a un passo dalla rottura netta e decisiva. Da settimane, in effetti, i due non si mostrano più insieme sui social e questo potrebbe confermare l’allontanamento ormai imminente.

Il matrimonio saltato

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono stati spesso a un passo dal matrimonio, ma senza mai nulla di concretamente raggiunto. Negli ultimi mesi le cose sono cambiate e la ex Miss Italia ha svelato a Chi che non si sarebbero celebrate alcune nozze con il suo compagno:

Non ci giriamo intorno. Non è aria. Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà.

Nel 2020, comunque, la coppia ha parlato apertamente di un’orribile situazione vissuta da entrambi: Manila Nazzaro era rimasta incinta di Lorenzo Amoruso, ma purtroppo il bambino non è sopravvissuto ai primi mesi di gestazione. Questo ha fortemente scosso i due divi che, comunque, non si sono mai separati, affrontando il dolore insieme e uscendone più forti. A quanto pare, però, questo non è bastato per rimanere uniti…

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.

Seguici su Instagram