Gf VIP: il confronto di Guenda Goria e Telemaco dalla D’Urso

Dopo il Gf VIP Guenda Goria e l'ex fidanzato Telemaco Dell'Aquila hanno avuto acceso diverbio nello studio di Live non è la D'Urso!

L’amata ex concorrente del Gf VIP Guenda Goria e il suo ex fidanzato ormai noto Telemaco Dell’Aquila sono stati i protagonisti dell’ultima puntata di Live non è la D’Urso. Scopriamo insieme cosa hanno rivelato sulla loro relazione e sui motivi attuali che li hanno spinti a lasciarsi. Attenzione c’entra anche Massimiliano Morra…

Leggi anche: Gf VIP: chi è Telemaco, fidanzato di Guenda Goria? (FOTO e INSTAGRAM)

Telemaco dalla D'Urso

Guenda e Telemaco

La relazione, inizialmente tenuta nascosta al Gf VIP, tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila ha incuriosito il pubblico per le sue contraddizioni e i numerosi misteri. Dopo aver confermato in diretta tv la presenza nella sua vita di quest’uomo, la figlia di Maria Teresa Ruta sembrava averne preso in parte le distanze.

Nello studio di Live non è la D’Urso, domenica 8 novembre, per la prima volta è avvenuto il confronto tra i due ormai ex fidanzati Telemaco e Guenda Goria, che hanno affrontato le dinamiche interne ed esterne al Gf VIP del loro rapporto.

Ecco le parole di Guenda su Telemaco:

Io sono uscita dalla Casa del Grande Fratello ed è stato la prima persona che io ho contattato, perché avevo molta voglia di sentirlo. (…) In Casa mi mancava e quando mi è stato chiesto ho sentito la necessità di raccontarlo.

Perché l’ho lasciato? Perché mi ha trattato malissimo quando sono tornata, non mi ha risposto al telefono, ho dovuto aspettare più di 12 ore, mi ha giudicato, mi ha criticato. (…) L’ho lasciato con rabbia e chiaramente soffrendo, perché non mi ha fatto sentire il suo sostegno.

Alle parole della Goria è seguita la versione dei fatti di Telemaco, che ci ha tenuto a precisare il suo rapporto con la moglie Olga e le motivazioni che lo hanno spinto a prendere le distante dalla figlia della Ruta:

Voglio puntualizzare che da inizio gennaio io non vivevo più con Olga, quindi Guenda non è minimamente responsabile delle mie faccende familiari. Io ho due macro ragioni per cui sono incavolato.

Punto primo: lei tratta le dinamiche familiari in una maniera per me non accettabile. Si è iniziati col parlare del padre, per poi arrivare al fratello, poi della madre, poi del compagno della madre per poi arrivare all’ex compagna del compagno della madre.

Dell’Aquila ha parlato anche della vicinanza al Gf VIP della ragazza con Massimiliano Morra:

Il flirt c’è stato, lo ha ammesso anche lei in un’intervista, però poi il problema sembra chi ha allontanato chi. Guenda ha allontanato Massimiliano o Massimiliano ha allontanato Guenda? Io un’idea me la sono fatta, però lei era legata a me. Vivo con l’unica magra consolazione che il delitto non s’è consumato.

Immediata la replica di Guenda:

Io ho modo di vedere Telemaco in un videomessaggio e non ho ancora avuto l’occasione di incontrarlo di persone e per me è molto strano, perché io ho bisogno di guardare negli occhi le persone. […] Non amo quando inizia a giudicare moralmente il mio comportamento nella Casa. Lui non ha apprezzato delle cose, lo capisco, gli chiedo scusa. Il suo nome non è venuto inizialmente da me. Io, caro Telemaco, avrei avuto bisogno di un tuo sostegno e sai che avrei bisogno ora di vederti e di parlarti a quattrocchi. E sai che non lo abbiamo ancora fatto.

Voi cosa ne pensate delle parole di Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila dalla D’Urso dopo il Gf VIP? Questa coppia tornerà insieme?

Seguici su Instagram