Gianluca Grignani ubriaco a Capodanno? Gigi D’Alessio interviene: «Ecco la verità»

Gianluca Grignani era ubriaco al concerto di Capodanno a Bari nel 2016? Le parole di Gigi D'Alessio svelano la verità!

Molti ricorderanno la performance di Gianluca Grignani sul palco del concertone di Capodanno a Bari al fianco di Gigi D’Alessio. 

Leggi anche: Gianluca Grignani si prepara a Sanremo 2023 e posta i video di tutte le sue partecipazioni al Festival: quanti ricordi!

In quell’occasione il cantante di Destinazione Paradiso è apparso a tutti su di giri e poco lucido. In tanti hanno sostenuto che l’artista fosse ubriaco o sotto l’effetto di droghe, ma è vero oppure no?

Gianluca Grignani ubriaco a Capodanno?

Il concerto di Capodanno a Bari fa ancora discutere molto: in quell’occasione Gianluca Grignani si è presentato sul palco al fianco di Gigi D’Alessio in uno stato, a detta di molti, alterato. Secondo molti l’artista era ubriaco o sotto l’effetto di stupefacenti. Ma è vero? Finalmente è uscita fuori la verità!

Le parole di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio ha voluto spezzare una lancia in favore di Gianluca Grignani, ammettendo che il collega fosse in uno stato di euforia, ma nonostante tutto abbia comunque cantato bene e fatto un’ottima performance:

Era una serata particolare e Gianluca era un po’ euforico. Ha fatto comunque una grande performance. È un grande artista, le sue canzoni sono bellissime. Non direi che fosse ubriaco, semmai era euforico, e le polemiche fanno solo danno a una persona come Gianluca che è debole e non forte. Ripeto, Gianluca è un grande artista, io l’ho invitato e lui ha subito accettato.

Di seguito la performance che ha fatto scalpore:

Grignani, dopo il concerto di Capodanno a Bari, ha voluto comunque ringraziare i colleghi che gli sono stati accanto e omaggiare D’Alessio per avergli dato la possibilità di partecipare. Prossimamente rivedremo il cantante al Festival di Sanremo 2023; l’artista salirà sul palco del Teatro Ariston per la settima volta nella sua vita! I fan non vedono l’ora di poterlo ammirare di nuovo in versione live, mentre canta il suo inedito Quando ti manca il fiato.

Seguici su Instagram