Renato Zero, spunta un VIDEO di un “atto osceno” in tv proprio come Rosa Chemical e Fedez

Cosa ha detto Renato Zero su Rosa Chemical e Fedez? Il cantante romano ha parlato di ciò che è successo a Sanremo 2023!

Renato Zero ultimamente è stato ospite di Che Tempo Che Fa; nello studio di Fabio Fazio ha parlato di ciò che è successo fra Rosa Chemical e Fedez sul palco del Teatro Ariston. Il cantante romano ha specificato di essere a favore della loro irriverenza, perché è sempre un bene mostrarsi per ciò che si è, ma che lo spessore artistico sia altamente importante…

Leggi anche: Renato Zero ha il Parkinson? La fake news sulla malattia fa il giro del web, ma perché?

Anche Rosa Chemical, comunque, ha parlato del suo collega nello studio di Mara Venier; cosa ha detto?

Rosa Chemical parla di Renato Zero

Rosa Chemical è stato ospite di Domenica In, il programma di Mara Venier. Qui ha parlato del suo collega Renato Zero; il cantante di Made in Italy ha dichiarato di stimare molto l’artista romano, nutrendo grande ammirazione per lui. Ecco le sue parole:

Parlo spesso di Renato Zero e lo faccio con affetto e ammirazione. A lui non posso che dire grazie di tutto quello che ha fatto in passato ed è per questo che, con piacere, io cerco di continuare a portare il messaggio di inclusività […] nutro una grande ammirazione. Io in tutte le interviste che ho rilasciato l’ho citato, io ho una grande stima per Renato.

Rosa Chemical, poi, si è detto dispiaciuto per le parole che Renato Zero ha usato verso di lui e Fedez dopo il Festival di Sanremo 2023. Le stesse parole, nemmeno a farlo apposta, sono state ripetute dal cantante de Il Triangolo No nello studio di Fabio Fazio.

Le parole sulla performance a Sanremo con Fedez

Renato Zero è stato ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa; qui il cantante romano ha parlato ancora una volta di ciò che hanno fatto Rosa Chemical e Fedez sul palco dell’Ariston. Ecco cosa ha specificato:

Io sono molto felice che ci si manifesti per quello che siamo, sono molto felice che si combatta per le ragioni della propria personalità e per il proprio carattere. Vorrei solo che quelli che operano nella musica e nello spettacolo preparassero questi ragazzi e fossero un po’ più vicini a loro nella formazione musicale. Perché va bene il look ma ci vuole anche lo spessore artistico, perché senza di quello si campa una stagione e basta.

Queste parole, però, stridono un po’ con una performance di Zero di molti anni fa: il cantante romano, infatti, sempre nello studio di una trasmissione Rai ha mimato un atto sessuale (o comunque promiscuo ed esplicito) in diretta. Ecco il video:

Seguici su Instagram