Qazim Bellano, avete mai visto il figlio di Anna Oxa? Fa il cantante ed è bellissimo, ecco il suo profilo Instagram

Qazim Bellano è il figlio di Anna Oxa, ma cosa sappiamo di lui? Il ragazzo ha seguito le orme di sua madre nel mondo della musica!

Qazim Bellano è il secondo figlio di Anna Oxa, avuto dall’ex compagno Gianni Bellano. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Sanremo 2023, Anna Oxa perché non ha sfilato sul Green Carpet come gli altri Big del Festival? Il motivo

Come i suoi genitori, anche il ragazzo ha una grande passione per la musica e si diletta nel canto. Sui suoi canali social condivide spesso brevi clip in cui fa ascoltare i suoi pezzi: il figlio della famosa cantante è un rapper in erba e siamo sicuri che sfonderà presto nel mondo della musica.

Chi è Qazim Belleno?

Come già detto, Qazim Bellano è il figlio di Anna Oxa. Il ragazzo è nato dalla relazione fra la cantante e Gianni Bellano – batterista e fondatore del gruppo musicale New Trolls – che è stato accanto alla famosa artista per ben dieci anni, dal 1989 al 1999.

Quanti figli ha Anna Oxa?

Dalla relazione con Gianni sono nati due figli, Francesca e Qazim Bellano. La prima è nata nel 1992 e oggi ha 30 anni, mentre il secondo è nato nel 1997 e oggi ha 26 anni. Anna Oxa ha con loro un rapporto davvero speciale. In una vecchia intervista del Corriere della Sera, queste sono state le parole della cantante in merito ai suoi eredi:

Anzitutto, sono cresciuta con loro, per cui, non ho usato il senso di autorità, ho imparato attraverso di loro e attraverso la mia vita e perciò non mi sono mai presentata come la perfezione. Non ho mai detto questo sì o questo no. Ho dato loro la possibilità di fare delle esperienze, ma non di portarsele dietro rimanendo sempre uguali, senza evolversi.

Purtroppo le cose non sono state sempre rosa e fiori: quando la storia fra Anna Oxa e l’ex compagno Gianni Bellano è giunta al capolinea, la cantante ha affrontato una lunga e spinosa battaglia legale per l’affidamento dei suoi due figli, ma solamente Qazim è rimasto con lei (QUI trovate il suo profilo Instagram).

La battaglia legale

Nel 2009, Anna Oxa ha denunciato il padre di Qazim Bellano per violazione degli obblighi di assistenza familiare: a quanto pare, infatti, l’ex compagno della cantante non versava l’assegno di mantenimento pattuito con i giudici. Gianni è stato successivamente condannato e ha scontato sei mesi di reclusione, pagando anche una mora di cinquemila euro alla sua ex compagna e al figlio minore che, all’epoca, aveva solamente 14 anni. Alla figlia, che aveva raggiunto la maggiore età, invece, ha dovuto ben venticinquemila euro.

Seguici su Instagram